fbpx
Connect
To Top

Il battesimo del principe Louis: una cerimonia privata senza la regina

Un regalo speciale dagli zii Harry e Meghan

Si è svolto oggi il battesimo del principe Louis di Cambridge, terzo figlio di Kate Middleton e del principe William. La cerimonia, privata, si è svolta nella Cappella Reale di St James ed è stata celebrata dall’Arcivescovo di Canterbury, il reverendo Justin Welby, che stamattina ha scritto su Twitter quanto fosse contento e onorato di questo ruolo.

È stata la prima volta che il Duca e la Duchessa di Cambridge e i loro tre figli sono stati visti tutti insieme. La regina non era presente al battesimo ma, come annunciato da Buckingham Palace, la decisione era già stata presa in precedenza e l’assenza non sarebbe dovuta a motivi di salute. 

 

Adorabile la principessina Charlotte: il saluto ai nonni |LEGGI

Battesimo del principe Louis: Meghan e Harry non saranno padrini |SCOPRI

La lista degli invitati è ristretta e riservata a pochi intimi. Presenti il principe Carlo insieme a Camilla, Harry e Meghan, i genitori di Kate e i suoi fratelli Pippa e James e, ovviamente, i sei padrini del royal baby, tutti amici o familiari dei reali.

Il vestitino indossato dal principe, una vestaglia di raso bianco con pizzo color crema, è lo stesso usato dai suoi fratelli George e Charlotte. Si tratta di una replica di quello realizzato per la figlia maggiore della regina Vittoria nel 1841. 

Principe William: marito modello e padre amorevole |LEGGI

Per l’occasione Harry e Meghan hanno deciso di fare un regalo davvero particolare al nipotino. Gli zii infatti avrebbero speso 8 mila sterline per una prima edizione del celebre libro sull’orsetto Winnie The Pooh. Un regalo che Louis sarà sicuramente in grado di apprezzare tra qualche anno. 

Paola Pulcini



Articoli simili in Gossip