fbpx
Connect
To Top

Temptation Island, Oronzo e Valentina: fine di un amore o ritorno di fiamma?

Indietro1 of 7

Frecciate dei Vip contro Oronzo

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del reality Mediaset ‘Temptation Island’. L’attesissima quinta stagione è iniziata con il botto, già dopo qualche minuto abbiamo assistito a lacrime e ad un inaspettato falò di confronto. La coppia che, a tre giorni dalla separazione, ha deciso di porre fine alla loro avventura nel villaggio è quella formata da Oronzo e Valentina. 

I due protagonisti sono fidanzati da più di un decennio e hanno deciso di partecipare al programma per capire se il loro amore è reale. Oronzo si dichiara essere affetto dalla ‘malattia delle donne’, così chiama lui la sua irrefrenabile passione nei confronti dell’altro sesso, infatti è stato perdonato parecchie volte dalla sua fidanzata Valentina che ad oggi pretende una dimostrazione d’amore da parte del compagno. Ciò che a Valentina manca è la fiducia in Oronzo, persa qualche anno fa in seguito ai numerosi sbagli commessi da lui. 

George Clooney ferito in Italia | SCOPRI 

 

 

 

Il ragazzo non tarda a mostrare la sua vera natura da donnaiolo incallito, e a Valentina vengono mostrati vari filmati che ritraggono il suo fidanzato in compagnia di altre single. La ragazza capisce allora che Oronzo non cambierà mai e piange. Nel frattempo le sue compagne di viaggio (le altre fidanzate del villaggio) inscenano una vendetta nei confronti di Oronzo, complice del piano sarà il single Giuseppe che invita Valentina fuori a cena.

Lei accetta titubante la proposta delle amiche, i motivi che spingono Valentina a fare questo ‘scherzo’ sono in sostanza due: far capire ad Oronzo come si sente ogni volta che lui la fa soffrire e soprattutto che non deve mai darla per scontata. Valentina, con il sostegno delle altre, si prepara per la serata romantica con Giuseppe. I due cenano in un ristorante, Giuseppe è molto premuroso nei confronti di Valentina e lei è molto rilassata e sorridente.

Matrimonio Ferragnez, niente invito per Rovazzi | LEGGI 

Il riassunto dell’esterna romantica viene mostrato ad Oronzo, che non reagisce benissimo a questo colpo inaspettato. Finito il filmato il fidanzato dichiara una vendetta nei confronti di Valentina, ed afferma: ‘La farò piangere, adesso vede chi è Oronzo’. Il ragazzo sostiene di essersi trattenuto parecchio in questi pochi giorni al villaggio infatti dice che se non ci fossero stati microfoni e telecamere le cose sarebbero andate diversamente.

Tornato nel villaggio dei fidanzati, Oronzo non riesce ad inscenare la sua vendetta e, a sorpresa, richiede l’indomani mattina un falò di confronto con la sua fidanzata Valentina. Filippo, il conduttore, comunica a Valentina la scelta di Oronzo, la ragazza non sembra stupita da questa notizia e si prepara per il confronto finale. 

Oronzo arriva in spiaggia e aspetta l’arrivo di Valentina. Nel frattempo spiega a Filippo che l’amore per la sua fidanzata è più importante di tutto, e che pentito vuole tornare a casa insieme a lei. Valentina chiede di rivedere i filmati di Oronzo per commentarli insieme, lui cerca di giustificarsi ma le sue parole non bastano a far cambiare idea a Valentina, ormai decisa ad abbandonare il villaggio da single. 

Costanza Caracciolo, foto con il pancione | SCOPRI 

Entrambi in lacrime decidono di dirsi addio, lei va via ma lui sembra convinto a volerla riconquistare al di fuori. Termina così la prima puntata di ‘Temptation Island’ ma nelle anticipazioni vediamo ancora Oronzo che chiede di incontrare nuovamente Valentina, la decisione della ragazza sarà la stessa del primo falò o qualcosa cambierà nel corso della prossima puntata?

Con il suo comportamento poco rispettoso, Oronzo ha scatenato l’ira di personaggi dello spettacolo. A scagliarsi subito contro è l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati, che commenta in diretta la puntata del reality muovendo pesanti accuse nei confronti del fidanzato. Ad unirsi alla napoletana ci sono anche Simona Ventura e Francesco Facchinetti, increduli degli atteggiamenti adottati da Oronzo. 

Indietro1 of 7



Articoli simili in Televisione