fbpx
Connect
To Top

Giorgia Palmas lascia le Bermuda per tornare da Filippo Magnini

Indietro1 of 3

Finita la vacanza non vede l’ora di abbracciare il compagno

Il mare è incantevole e il panorama mozzafiato, ma l’amore è un’altra cosa. Così Giorgia Palmas saluta le splendide Bermuda per riabbracciare al più presto il suo Filippo Magnini, dopo questa rilassante vacanza con la figlia Sofia, nata il 15 luglio 2008  dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Giorgia in questi scatti mostra il meglio del suo fisico: bellissima e tonica, mamma e showgirl, ha un corpo da urlo e un lato b da copertina che l’ha fatta diventare una delle più apprezzate veline di Striscia la Notizia, continuando la tradizione dela linea sarda: l’Isola è una grande dispensatrice di veline e showgirl.

 

Oltre al successo nel lavoro, c’è una vita di coppia felice e piena di soddisfazioni: dopo la fine della storia con Vittorio Brumotti infatti, la Palmas si è legata a Filippo Magnini, suo fidanzato e futuro sposo, ma prima delle nozze ci sono da superare le accuse che l’ex sportivo si è visto rivolegere contro, sicuro di avere vicino a sé la sua Giorgia.

https://www.instagram.com/p/BlBYh5yBJyL/?hl=it

“Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze”, così ha detto Filippo Magnini parlando dell’inchiesta per doping che l’ha travolto e del suo amore per l’ex velina di Striscia la Notizia Giorgia Palmas.

Anche Giorgia Palmas è intervenuta nel merito: “È un periodo particolare che però non è riuscito a turbarci. Siamo sereni perché sappiamo come sono andate le cose. La verità verrà fuori presto. Questo non toglie che l’ingiustizia che sta subendo Filippo sia di proporzioni enormi”.

https://www.instagram.com/p/BlAkx-MhGYV/?hl=it

Indietro1 of 3



Articoli simili in Gossip