fbpx
Connect
To Top

Justin Bieber, è ufficiale: si sposerà con Hailey Baldwin

La notizia delle nozze con un post su Instagram

Justin Bieber è pronto a fare il grande passo. Il cantante ha ufficializzato il fidanzamento con la compagna Hailey Baldwin con un lunghissimo post su Instagram. “Stavo aspettando per dirti questa cosa ma le parole scorrono veloci, ascolta piano e in modo semplice: Hailey io sono così innamorato di ogni aspetto di te! Mi sono impegnato a trascorrere la mia vita con te andando a conoscere ogni tuo aspetto, amandoti con pazienza e gentilezza.  Ho promesso di condurre la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù, attraverso il suo Spirito Santo, guidi noi in ogni cosa che facciamo ed in ogni decisione che prendiamo”, scrive. 

È davvero dolce il pensiero rivolto alla modella: “Il mio cuore è completo e solamente tuo, metterò sempre te per prima! Tu sei l’amore della mia vita Hailey Rhode ed io non voglio trascorrerla con nessun altro. Mi rendi migliore e noi completiamo l’un l’altro così bene! È divertente perché ora con te ogni cosa sembra avere un senso. La cosa per cui sono più eccitato è che mio fratello più piccolo e mia sorella andranno a vedere un altro matrimonio stabile e cercheranno lo stesso”.

Justin Bieber e il suo ritorno di fiamma | LEGGI

 

Was gonna wait a while to say anything but word travels fast, listen plain and simple Hailey I am soooo in love with everything about you! So committed to spending my life getting to know every single part of you loving you patiently and kindLY. I promise to lead our family with honor and integrity letting Jesus through his Holy Spirit guide us in everything we do and every decision we make. My heart is COMPLETELY and FULLY YOURS and I will ALWAYS put you first! You are the love of my life Hailey Baldwin and I wouldn’t want to spend it with anybody else. You make me so much better and we compliment eachother so well!! Can’t wait for the best season of life yet!. It’s funny because now with you everything seems to make sense! The thing I am most excited for is that my little brother and sister get to see another healthy stable marriage and look for the same!!! Gods timing really is literally perfect, we got engaged on the seventh day of the seventh month, the number seven is the number of spiritual perfection, it’s true GOOGLE IT! Isn’t that nuts? By the way I didn’t plan that, anyways My goodness does feel good to have our future secured! WERE GONNA BE BETTER AT 70 BABY HERE WE GO! “He who finds a wife finds a good thing and obtains FAVOR from the Lord!” This is the year of favor!!!!

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Matrimonio Ferragnez: assente Rovazzi | LEGGI

“Il tempismo di Dio è perfetto, noi andiamo a ufficializzare il fidanzamento il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale, è vero, lo dice Google! Non è da pazzi? Non l’ho pianificato, tuttavia, è bello sentire di avere un futuro sicuro! Chi trova una moglie trova una cosa buona e ottiene la benevolenza del Signore. Questo è l’anno della benevolenza!”, conclude Justin. 

“Sono fiero di te ed emozionato per l’inizio di questo nuovo capitolo”, ha scritto il papà di Bieber su Instagram accanto ad una foto del figlio. E anche la madre è molto emozionata: “Love, love, love, love”, ha postato su Twitter. Sembrerebbe dunque l’occasione giusta per il cantante di mettere la testa a posto dopo i diversi guai avuti in passato con la legge.

Marco Carta e la cicatrice dopo l’intervento |LEGGI

La ragazza a cui ha chisto la mano, Hailey Rhode Baldwin, è una modella statunitense. La loro relazione inizialmente era durata solo un paio di mesi tra il 2015 e il 2016, ma lo scorso maggio sono tornati insieme dopo che Jusitn Bieber ha chiuso la sua relazione con Selena Gomez.  

@justinbieber Proud is an understatement! Excited for the next chapter!

A post shared by Jeremy Bieber (@jeremybieber) on



Articoli simili in Gossip