fbpx
Connect
To Top

Nadia Toffa: prima uscita pubblica dopo mesi con l’immancabile sorriso

Elegante e con tanta voglia di vivere

Prima uscita pubblica per Nadia Toffa. Giacca verde, pantalone bianco e turbante nero: la conduttrice si è presentata così ad una sfilata di costumi a Bologna lunedì sera. E a completare il look il suo immancabile sorriso. 

La sua presenza ad un evento pubblico dopo mesi ha dato speranza ai fan: le cure stanno andando bene e Nadia sta meglio, come dimostra anche un suo scatto su Instagram di qualche giorno fa in cui appare ancora una volta sorridente e felice. Non si è mai arresa e con la sua forza continua a combattere contro la malattia. 

Nadia Toffa torna di nuovo a sorridere su Instagram |LEGGI

 

Eleonora Brigliadori: “Voglio aiutare la Toffa, ma deve chiedere scusa” |SCOPRI

La Iena non si è sottratta neppure alle foto di rito con gli altri ospiti presenti alla sfilata. “L’istante di una foto mi ha fatto capire la tua forza. In bocca al lupo per tutto”, scrive un’invitata che era presente all’evento. 

Nadia Toffa su Instagram: “È bello vivere a tutta vita” |LEGGI

Una bella sorpresa dunque per i fan, preoccupati per le sue condizioni. Ma la Toffa ha rassicurato tutti e pensa all’estate e, come ha dichiarato ai microfoni di Mediaset, non vede l’ora di farsi un bagno! La voglia di vivere e di scherzare non l’ha mai persa e ora la conduttrice si prenderà del tempo per riposare e per pensare a sè stessa. 

Paola Pulcini

Poltrona pollicino a #mosaico #bellissima #divertirsiconpoco #artedavivere

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on



Articoli simili in Gossip