fbpx
Connect
To Top

Albano e Romina Power si baciano ancora sul palco di Genova

In occasione dei 70 anni di Costa i cantanti di nuovo insieme

Sabato 7 luglio Albano e Romina Power sono tornati ad esibirsi a Genova in occasione della festa per i 70 anni di Costa Crociere. E’ stato un bacio improvviso a riaccendere la passione e la curiosità dei fans che da tempo aspettano un ritorno di fiamma nella coppia. La stessa è tornata a mostrarsi nuovamente insieme sul palco da qualche anno e da allora, complice la sintonia che li unisce quando cantano, si è continuato a spettegolare su una loro possibile unione non solo lavorativa.

Albano e Romina si sono sposati nel 1970, hanno condiviso insieme grand parte della loro carriera artistica e hanno avuto quattro figli: Ylena (scomparsa in circostanze non chiare),  Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda.  Si separano dopo 29 anni di matrimonio nel 1999.Tornano a cantare insieme nell’ottobre del 2013 dopo 16 anni di assenza in occasione dei tre concerti organizzati in Russia. Nel febbraio del 2015 tornano sul palco del teatro dell’Ariston durante la prima serata del Festival.

Al Bano nega la possibilità di risposarmi con Romina | LEGGI

Tiziano Ferro e la dedica alla fan scomparsa | LEGGI

Ma oggi, si chiedono le persone che seguono il duo, Albano e Romina torneranno insieme? Ma, soprattutto, convoglieranno ancora a nozze’? Queste sono le parole pubblicate dal settimanale ‘il Nuovo’ e rilanciate dalla conduttrice Barbara D’Urso durante la messa i onda di pomeriggio 5: “Perché il settimanale ‘Nuovo’ dice ‘Clamoroso: Romina e Al Bano si risposano?’ A dare risposta negativa è lo stesso Albano che a ‘Un Giorno da Pecora’, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, dice: “Risposarmi con Romina? Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile”. 

Justin Bieber annuncia il fidanzamento ufficiale | LEGGI

Di certo, sappiamo, chi non è favorevole se la coppia dovesse ipoteticamente ritornare insieme: Loredana Lecciso. Durante la loro esibizione a Sanremo dichiarò che preferisce quando Albano si esibisce da solo in quanto un grande solista. La Lecciso non era sicuramente la preferita per la mamma di Albano Jolanda Ottino che non ha nascosto in varie occasioni di preferire Romina.



Articoli simili in Gossip