fbpx
Connect
To Top

Caterina Balivo e la gaffe su Instagram

Chi la critica per la caduta di stile e chi la apprezza

Dopo l’addio a “Detto Fatto”, Caterina Balivo si è concessa un po’ di mare e relax. Dovendo preparare il prossimo programma televisivo che la vedrà impegnata a settembre, “Vieni da me”, si è messa subito a lavoro appena rientrata dalle vacanze in Puglia. Così la conduttrice, molto attiva sui social e molto seguita su Instagram, ha iniziato a pubblicare foto e video delle prime riunioni e pranzi di lavoro con gli autori della nuova trasmissione di Rai Uno. Ma tra le stories di Instagram, la conduttrice campana avrebbe fatto una “gaffe”.

Nel breve video, Caterina Balivo è insieme all’autrice Cecilia Tanturri, già sua compagna di lavoro a “Detto Fatto”. Con fare giocoso, si rivolge ai suoi follower dicendo che tutti conoscono suo marito, ma gli altri colleghi non vogliono rivelare i propri partner, così chiede all’amica: “Cecilia e tu con chi trombi ultimamente?”, tra risate e battute euforiche.

Caterina Balivo saluta commossa il pubblico di Detto Fatto |LEGGI

 

Bianca Guaccero a Detto Fatto al posto della Balivo: è scontro in Rai |LEGGI

Seppur le due colleghe fossero evidentemente in un momento di relax e goliardia, non sono mancati i commenti critici verso la caduta di stile della bellissima showgirl napoletana. Naturalmente la Tanturri non le risponde e lascia cadere la frase, chiudendo il video tra risate e imbarazzo, ma il popolo del web si è diviso a riguardo. Tra i commenti piovuti subito dopo la pubblicazione del video non sono mancate le critiche verso Caterina, ma c’è anche chi la apprezza proprio per la sua genuinità e la difende per essere stata giocosamente spontanea e non volgare.

Caterina Balivo: nuovi progetti dopo l’addio a Detto Fatto |LEGGI

D’altra parte l’autrice non è sembrata nè offesa nè turbata dalla domanda provocatoria di Caterina. Non ha risposto per non cadere in uno scivolone social ancora più grande, ma i fan della Balivo, abituati al suo stile impeccabile e raffinato, sicuramente sapranno apprezzare anche il lato più giocherellone e genuino della loro beniamina.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip