fbpx
Connect
To Top

Kim Kardashian: la figlia debutta come modella a soli 5 anni

Tre generazioni insieme per Fendi

La primogenita di Kim Kardashian e Kanye West ha debuttato come modella a soli 5 anni. D’altronde era inevitabile che prima o poi sarebbe successo visti i precedenti in famiglia. 

La piccola North West è stata protagonista di uno shooting fotografico insieme alla mamma e alla nonna Kris Jenner in occasione dei dieci anni della iconica Peek A Boo bag di Fendi. Tre generazioni di Kardashian insieme per questa nuova campagna. “L’idea era di espandere il concetto di famiglia. Nel caso delle Kardashian sono tutte e tre donne dalla forte personalità. È una famiglia iconica”, sono le parole della stessa Silvia Venturini Fendi. 

 

Kim Kardashian affronta Donald Trump alla Casa Bianca |LEGGI

Taylor Swift contro Kim Kardashian e il bullismo |SCOPRI

Ma non è la prima volta per la piccola North che a soli 13 mesi era apparsa in un servizio fotografico per Chanel. È solo una bambina ma il suo destino all’interno del mondo della moda e dello spettacolo è già segnato. Resta solo da capire qualche settore specifico deciderà di intraprendere. 

Kim Kardashian, emozioni nella foto di famiglia: “Credo che piangerò” |LEGGI

In fondo in famiglia ci sono ottimi esempi a cui ispirarsi. Prima fra tutte la zia Kendall Jenner, super modella tra le più pagate al mondo. “È così importante per me prendere parte a una campagna con mia mamma e mia figlia!”, ha scritto su Twitter Kim, davvero contenta dello shooting in famiglia. Ora non ci resta che vedere quale strada deciderà di prendere la piccola North. 

Paola Pulcini

Twinning

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on



Articoli simili in Gossip