fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle: la duchessa cambia look cinque volte in meno di 24 ore

La sfilata reale della duchessa di Sussex

Meghan Markle molto probabilmente non diventerà mai capo della monarchia britannica. Questo però non sembra impedire la duchessa di voler conquistare un altro titolo: regina dello stile. A differenza della cognata Kate, famosa per indossare marchi con prezzi accessibili, la Markle si sta rivelando un’appassionata dell’alta moda. Inoltre, mentre la duchessa di Cambridge in diverse occasioni ha scelto di presentarsi con abiti già utilizzati in passato, Meghan soltanto nelle ultime 24 ore ha cambiato outfit ben cinque volte.

Il primo look: la sfilata della duchessa di Sussex inizia alla cerimonia per celebrare il centenario della Royal Air Force. Per questa occasione sceglie un look “total black” firmato Dior, rompendo uno dei protocolli reali che impedisce di indossare nero nelle cerimonie ufficiali.  

 

Meghan Markle ruba la scena al centenario della RAF | LEGGI

L’outfit di Meghan Markle al battesimo di Louis | SCOPRI

Lo sbarco a Dublino: Meghan arriva in Irlanda sfoggiando un top verde bottiglia abbinato ad una gonna dello stesso colore, entrambi della collezione primavera/estate 2019 di Givenchy. Il verde è un chiaro omaggio al paese e il marchio francese ancora una volta si rivela tra i preferiti della duchessa, che lo scorso 19 maggio ha scelto d’indossare una creazione della maison al suo matrimonio con il principe Harry. 

Meghan e Harry in Irlanda | LEGGI

Il primo cambio avviene in occasione del cocktail all’ambasciata inglese. Per questo evento torna il nero, ma questa volta in un “little black dress” delle linee classiche firmato Emilia Wickstead. Segue l’incontro con il presidente irlandese e la first lady, accompagnato da un’altro look. Per l’occasione la duchessa sceglie un abito più formale, un vestito grigio con lo scolo a barca firmato Roland Mouret. La visita ufficiale si conclude allo stadio Croke Park e un ulteriore cambio di outfit, pantaloni e giaca corta con un top bianco, tutto dell’adorata maison Givenchy.

Il guardaroba reale di Meghan ha un volere stimato di £ 758.000, dei quali £ 387.000 solo per il suo abito da sposa. Possiamo dire che la duchessa non bada a spese quando si tratta di stile. 



Articoli simili in Best