fbpx
Connect
To Top

Wanda Nara, la influencer argentina senza filtri su Twitter

Lady Icardi al naturale sui social

Se per le persone “comuni” è difficile mostrarsi per quello che si è, immaginiamo quanto possa esserlo per chi è costantemente messo sotto i riflettori o deve fare trasparire un’immagine si sé  lontana dal naturale. Nell’era dei social è facile nascondere uno o più difetti: programmi di fotoritocco e filtri sono solo un esempio dei numerosi escamotage usati per potere migliorare uno scatto.

Il problema sorge quando si viene “beccati” nel momento in cui non c’è lo schermo di un computer a nascondere la nostra vera immagine. E’ quanto accaduto a Wanda Narra, personalità nota nei media argentini e in quelli italiani oltre che un agente di calcio, al mare con Mauro Icardi, suo marito e calciatore dell’Inter.

Paola Di Benedetto sotto attacco | LEGGI

Gaffe di Caterina Balivo | LEGGI 

Un profilo Twitter in lingua spagnola posta una sua fotografia dove mette in mostra un fisico un po’ diverso da quello che abbiamo modo di vedere nei numerosi scatti postati sul suo profilo Instagram:  un corpo ben definito e tonico. Invece, nella foto la vediamo con qualche imperfezioni in più.

Cecilia Rodriguez e la foto con ritocco sul lato B | LEGGI

 

La faccenda ha diviso i follower: mentre alcuni parlano della sua pelle a buccia d’arancia, in tanti la difendono dicendo che l’argentina ha comunque avuto cinque figli. Inoltre la vicenda sembra rassicurare le donne che vivono una vita normale, non sono le sole a dovere convivere con un corpo imperfetto.

Federica Vullo



Articoli simili in Best