fbpx
Connect
To Top

Martina Colombari pubblica le foto dei festeggiamenti in famiglia

Indietro1 of 4

Cena a Riccione con vista mare

Martina Colombari, ex modella e conduttrice italiana, ha deciso di festeggiare il suo 43esimo compleanno a Riccione, nella sua terra d’origine. Nel corso degli ultimi anni la Colombari si è dedicata a cause sociali nel nostro Paese, partecipando a progetti come ‘Every Child is my Child’ e ‘Giochi senza barriere’ al fianco della campionessa di scherma Bebe Vio.

Per l’occasione annuale, Martina ha scelto di organizzare una cena in compagnia della sua famiglia. Indossa un vestito azzurro con uno scollo a punta e, ad impreziosire il tutto, un pendente argentato. Capelli raccolti ed il solito sorriso brillante, è così che Martina viene fotografata con il marito Alessandro Costacurta e con il figlio Achille.

Fabrizio Moro ecco le date dell’attesissimo tour | SCOPRI 

 

 

Feliceeeeeee!!!!! #festeggiamenti #family #43anni

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

Gianna Nannini e la sua estate ‘Fenomenale’ | LEGGI

La Colombari e l’ex difensore del Milan, attualmente allenatore calcistico, hanno una relazione molto solida. Il matrimonio tra i due è stato celebrato nel giugno del 2004, anno in cui nacque anche l’unico figlio della coppia. 

Cesare Cremonini, nuovi appuntamenti negli stadi | SCOPRI 

Martina ha vinto il concorso di Miss Italia nel 1991 a soli 16 anni e, dopo quell’evento, la sua carriera è stato un continuo crescere. Ha dimostrato di saper adattarsi ad ogni ambito dello spettacolo, spaziando tra i vari media nazionali. Attraverso le innumerevoli passioni ha dato conferma della sua professionalità e serietà nell’ambito lavorativo.

https://www.instagram.com/p/BlFepQxF6HY/?hl=it&taken-by=martycolombari

Indietro1 of 4



Articoli simili in Gossip