fbpx
Connect
To Top

Kylie Jenner: la più giovane miliardaria d’America

Jenner batte Zuckerberg per età e patrimonio

Dopo Mark Zuckerberg sarà una donna la più giovane miliardaria d’America, lei: Kylie Jenner. Nata la notte di San Lorenzo del 1997, la quasi ventunenne vanta già un patrimonio di 900 milioni di dollari ed è considerata una delle più influenti e ricche self-made women, per questo Forbes le dedica la copertina del mese di Agosto 2018.

Conosciuta al grande pubblico grazie al reality show “A spasso con i Kardashian”, la modella è anche creatrice, insieme alle sorelle, di linee di smalti e di abbigliamento ed è proprietaria di una sua propria linea di makeup: Kylie Cosmetics. Dal 1 Febbraio 2018 Kylie Jenner non è solo modella e super-imprenditrice ma è anche mamma della piccola Stormi.

Antonacci e Fiorello in duetto | SCOPRI

 

Rovazzi “faccio quello che voglio”  il nuovo singolo | SCOPRI

L’hastag che la quasi miliardaria riporta nel suo post è #KylieCosmetics e non è un caso, infatti quasi la totalità del patrimonio che possiede non deriva dal suo essere conosciuta grazie alla tv, ne al suo essere una modella, ma deriva proprio da questa attività, quella che sta più a cuore alla Jenner in quanto deriva da un suo punto di debolezza.

Martina Colombari e i festeggiamenti sui social | GUARDA

Nell’intervista a Forbes Kylie dichiara: “Tutto è nato dall’insicurezza che provavo per le mie labbra sottili, che trasformavo grazie al trucco”. Non trovando mai la matita perfetta per le sue labbra quello che accadde fu la creazione del primo kit per le labbra, e fu una intuizione geniale. Il primo anno, infatti, le fece guadagnare già più di un terzo del suo attuale patrimonio.

Ilaria Pascuzzi



Articoli simili in Personaggi