fbpx
Connect
To Top

Chiara Ferragni si tinge di rosa per l’addio al nubilato a Ibiza

La fashion blogger cambia look in vista delle nozze

Mancano meno di 24 ore alla partenza di Chiara Ferragni per il suo addio al nubilato. Ricordiamo che la destinazione scelta è Ibiza. Chiara partirà con le sorelle e con altri invitati più stretti e alloggeranno in un resort di nuova costruzione.

Chiara, per l’occasione, ha cambiato look. Su Instagram ha postato uno scatto in cui mostra il suo nuovo colore di capelli: rosa. I commenti non sono tardati ad arrivare, e se da una parte i follower hanno apprezzato la novità altri non hanno esitato ad esprimere il loro dissenso. 

Chiara Ferragni: addio al nubilato ad Ibiza | LEGGI

 

Rovazzi: “Ora faccio quello che voglio” | LEGGI

La fashion blogger ha condiviso, sempre sullo stesso social, una nuova fotografia. La Ferragni posa con le mani in tasca guardando l’obiettivo della fotocamera. Possiamo notare meglio, rispetto alla foto precedente che la ritraeva di spalle, in che modo la nuova acconciatura le cade ai lati del viso.

Rovazzi non prenderà parte alle nozze di Fedez e Chiara | LEGGI

Chiara sembra dunque pronta per trascorrere i suoi ultimi giorni di divertimento da nubile. Durante la sua assenza sappiamo che sarà Fedez a prendersi cura del piccolo Leone. Dopo la compagna e poco prima della data stabilita per le nozze, sarà invece la sua volta. 

Federica Vullo



Articoli simili in Gossip