fbpx
Connect
To Top

Cronaca da Ring: le interviste di Barbara Cappelli al Bellator 2018

Il racconto mondiale di una fighter cronista

Sabato 14 Luglio, al Foro Italico di Roma le più grandi stelle mondiali di ring e gabbia si riuniranno per Bellator, la “Prima” nella Capitale del famoso circuito americano di sport da combattimento: 15 incontri divisi in due atti; un evento globale che raggiungerà 160 paesi nel mondo. ”

Barbara Cappelli, una “fighter cronista” oltre che volto della tv racconterà Bellator, intervistando i suoi ospiti, nel pre e post evento.

 

Barbara Cappelli: il “cocktail” perfetto tra showbiz e sport | LEGGI

Barbara Cappelli: grinta e kick boxing al Trasimeno Fitness Festival | SCOPRI

Barbara Cappelli,  chiamata da tutti “Babi” è una personal trainer e istruttrice di kick boxing. Ama il suo lavoro che vive con grande passione. “Con la kick boxing ho imparato cosa vuol dire lavorare duro e fare sacrifici, perché per poter insegnare, amare e praticare uno sport del genere servono impegno, dedizione e pazienza; tutte qualità utili per metterti alla prova, per sbagliare e rialzarti, più forte e preparato di prima!”

Gioca in casa e conosce bene diversi atleti, sia uomini che donne. Per l’occasione abbandona la tenuta da istruttrice di kick entrando nei panni della reporter sul campo.

Bellezza, eleganza e determinazione si fonderanno in un tutt’uno per il grande gala. La sua grande competenza unita alla tenacia nascono dal connubio dell’esperienza di reportage televisivo unita all’attuale pratica del kick boxing, che segue e pratica ormai da diversi anni raccontandolo anche sul suo blog personale babifitness.

Urban lifestyle: il blog personale di Barbara Cappelli | SCOPRI

Barbara Cappelli, che ha seguito tutte le fasi dell’evento, arriva da Oktagon – tappa di Firenze –  dopo aver partecipato alle due selezioni nazionali italiane di Montecatini e Pescara.

Dichiara: “Per me è un onore vedere campioni mondiali sfidarsi in questo evento nella sua prima edizione italiana a Roma; sarà un grande onore incontrare, in particolare Alessio Sakara e Giorgio Petrosyan, tra i più famosi che hanno segnato la storia degli sport da combattimento”.

Il Main Event si articolerà in 15 incontri divisi in due atti: Bellator Kickboxing e Bellator MMA.

Bellator Roma sbarcherà su Spike TV, neonato canale di Viacom acceso anche in Italia lo scorso ottobre, che trasmetterà in esclusiva nazionale il grande show sul canale 49, in programma al Centrale Live del Foro Italico.



Articoli simili in Personaggi