fbpx
Connect
To Top

Barbara d’Urso condivide su Instagram un video in versione teenager

Un’altra indiscrezione sulle novità di Domenica Live

Auricolari verdi e saloppetes. È questo il look di Barbara d’Urso nel video caricato ore fa su Instagram nel quale salta sul letto al suono di “Amor e Capoeira”, il tormentone estivo di Giusy Ferreri. Nella didascalia si legge “Carmelita in versione teenager!! Un altro backstage di qualcosa che vedrete molto presto!!”.

Non è la prima volta che la d’Urso pubblica rivelazioni legate a questo misterioso backstage sulla rete social. Nella foto condisa il 3 luglio, vestita da pilota all’interno della cabina di un aereo, ha scritto “Buongiorno dal comandante d’Urso!! Preparatevi al decollo!!”, accompagnata dagli hashtag Domenica Live e sorprese.

 

GF 15: Veronica Satti abbraccia il padre dopo 15 anni | LEGGI

https://www.instagram.com/p/BlIFlCfnv_V/

Alessia Marcuzzi da coniglietta sexy su Instagram | SCOPRI

Il post successivo è stato un video condiviso 3 giorni dopo nel quale la conduttrice sale sul suddetto jet, all’interno del quale è presente anche la sua crew. Il particolare: l’aero si trova all’interno di uno studio e in apparenza molto distante da qualsiasi pista di decollo. Nel video Barbara dichiara: “Buongiorno, sono pronta per la partenza!”.

Barbara Cappelli: la fighter cronista racconta Bellator | LEGGI

Sembrebbe quindi che il volto di Canale 5 abbia in serbo tante novità per la nuova stagione televisiva. Dopo la polemica edizione del Grande Fratello Barbara si è allontanata dalle dirette e attualmente è impegnata nella fiction “La Dottoressa Giò”. Nel frattempo rilascia piccole indiscrezioni ai suoi fan, curiosi di sapere quali saranno i grandi cambiamenti nella trasmissione televisiva. 



Articoli simili in Personaggi