fbpx
Connect
To Top

Paola Perego: Chiara Francini confessa la sua “mania” a Non disturbare

Anche Barbara Palombelli ospite del programma

Nella terza puntata di “Non disturbare”, in onda stasera alle 23.40 su Raiuno, Paola Perego si appresta ad avere due ospiti d’eccezione: Barbara Palombelli, conduttrice e giornalista del Corriere della Sera, e Chiara Francini, famosa attrice e attrice italiana.  Gli incontri avverranno nelle loro stanze d’albergo, scanditi dai servizi in camera offerti dall’Hotel e da scherzosi pretesti al fine di conoscere dettagli inediti sulle intervistate.

L’appuntamento inizierà con Palombelli, che rivelerà aspetti inediti di sé alle telecamere, come il suo essere molto credente ma allo stesso tempo anche assai superstiziosa, connubio che l’ha portata a farsi esorcizzare e a documentare poi il tutto in un servizio giornalistico che le ha poi cambiato la vita. Tutto ciò è ben riassunto in due oggetti per lei inseparabili: un portafortuna e una catenina. Si parlerà poi del marito Francesco Rutelli, e dei loro litigi dovuti a passioni calcistiche antitetiche (romanista lei, laziale lui), fino ad arrivare a stilare un’ironica e singolare classifica proprio su di lui: “9 come amante”, “8 come padre”, “10 come nonno” ma “1 come corteggiatore perché – ammette – ho dovuto fare tutto io!”.

Iva Zanicchi e Naike Rivelli si raccontano a “Non disturbare”| LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

 

Hunziker vs Lagerback: la svizzera perde e paga pegno | SCOPRI

L’editorialista non sarà però l’unica a tradire alcuni lati di sé poco noti al pubblico: Chiara Francini, apparentemente perfetta, rivelerà della sua mania per l’ordine e della sua paura di perdere la vista. L’attrice, provocata da Paola Perego, arriverà a mettere in disordine la sua stanza d’albergo, sconvolgendo il suo armadio ordinato e mangiando sul letto.

Manuela Arcuri nel prossimo GF VIP? | LEGGI

Ci si concentrerà poi sulla sua infanzia e sulla sua adolescenza, periodo caratterizzato, dichiara Francini, da una grande insicurezza, che parlerà poi del suo rapporto con l’amore, il sesso e il matrimonio. Infine l’attrice confiderà anche la sua “pedagogia della sconfitta”, che le ha consentito di rimanere positiva anche nei momenti più problematici della sua vita.  



Articoli simili in Televisione