fbpx
Connect
To Top

Giulia De Lellis e la risposta alla studentessa che ha scritto su di lei

Giulia risponde alla ragazza che le ha dedicato una tesina

Ricordate Ilenia, la studentessa che ha scritto un tesina su Giulia De Lellis? Ha ricevuto una risposta dalla stessa dopo gli attacchi che le sono arrivati dal web. “Giulia De Lellis e l’importanza della moda nel ventunesimo secolo” è il titolo dell’elaborato che siamo venuti a conoscenza le è valso 26 punti.

Giulia De Lellis, classe 1996, ricordiamo, è nota per avere preso parte al programma televisivo Uomini e Donne e al reality show Grande Fratello Vip. Ha così risposto alla sua fan: “Ciao tesoro, ho letto solo ora tutta la vicenda a riguardo della tua tesina… sai che ti dico? Se ti sentivi di farlo hai fatto bene. Non dare importanza al giudizio degli altri, considera solo quello dei tuoi cari.”

Giula De Lellis diventa oggetto di tesi | LEGGI

Foto: Mediaset

 

Ronaldo pianifica le nozze? | LEGGI

La ragazza, commossa, ha ribadito di avere le lacrime. La polemica maggiore è nata dal fatto che Giulia de Lellis è stata paragonata a Giovanni Falcone in risposta alle accuse ricevute. La visibilità che offre una piattaforma social ha fatto sì che questo episodio non rimanesse isolato.

Giulia De Lellis / Foto: Instagram

Chiara Ferragni in rosa per l’addio al Nubilato | LEGGI

Non siamo a conoscenza dei suoi piani futuri, se vorrà, per esempio, seguire la strada intrapresa dalla De Lellis. Di certo sappiamo che non smetterà di seguirla, ora è ancor di più una sua ammiratrice sfegatata.



Articoli simili in Gossip