fbpx
Connect
To Top

La First Lady Melania Trump, in giallo come Meghan, conquista Londra

L’effetto Melania colpisce ancora una volta

Il giallo si afferma sempre di più come colore della stagione e, dopo Meghan Markle, viene scelto anche da Melania Trump. La First Lady americana per la cena di gala a Blenheim Palace, residenza dell’ambasciatore americano a Londra, ha indossato un elegantissimo outfit firmato J. Mendel. Il vestito in chiffon di seta drappeggiato, in tonalità pastello, era ornato con un bellissimo mantello che le donava un’aria principesca.

Il look della maison francese fa parte della collezione primavera 2018 e ha un prezzo non modico: ben 6.000 Euro. Questo però non ha bloccato l’effetto Melania, l’abito ha fatto sold-out sul sito della casa di moda in poche ore in tutte le sue varianti. Non è la prima volta che le scelte di stile della First Lady hanno questo effetto, in occasione della visita in Italia ha indossato una giacca della coppia di stilisti Dolce & Gabbana, anche questa esaurita in pochissimo tempo.

 

Anthony Bourdain: due nomination agli EMY Awards | LEGGI

Gli appuntamenti del nuovo tour di Fabrizio Moro | SCOPRI

L’outfit è stato completato con dei tacchi a spillo dello stesso colore. Non poche difficoltà però, l’ex-modella è stata tradita dall’abito e ha quasi rischiato di cadere dalle scale inciampando sulla gonna del vestito. All’evento erano presenti anche il premier britannico Theresa May e il marito Philip. 

Martina Colombari: festeggiamenti in famiglia |SCOPRI

Melania e Donald Trump sono a Londra per la loro prima visita al Regno Unito. Nel corso del viaggio avranno anche l’opportunità di incontrare la regina Elisabetta II nel Castello di Windsor e successivamente si sposteranno in Scozia per il resto del fine settimana, dove Trump farà visita ai suoi golf club 

Foto: IPA

Foto: IPA



Articoli simili in Best