fbpx
Connect
To Top

Belen Rodriguez, sirena sexy in attesa di Iannone

La sensuale argentina attende il pilota sulle rive di Ibiza

Dopo le rivelazioni piccanti condivise da Andrea Iannone sul suo profilo Instagram circa la sua relazione con Belen, la coppia torna a far parlare di sé. Questa volta ad alimentare l’eco mediatica tramite il social network è la Rodrìguez, tramite scatti sensuali direttamente da Ibiza, dove l’argentina attualmente si trova.

Il fisico mozzafiato della showgirl dà infatti il meglio di sé nella stagione estiva, incorniciato da striminziti bikini e dal favoloso paesaggio della famosa isola spagnola. Una delle location preferite è villa Rodrìguez, dove Belen aspetta impaziente il fidanzato, postando foto di quotidiana sensualità. Un indiretto appello a cui il motociclista non poteva che rispondere con un “stiamo arrivando” sui social, dichiarando di non vedere l’ora di riabbracciarla.

Iannone svela particolari hot sulla relazione con Belen ai fan | LEGGI

 

 

Fonte: Instagram

De Martino e Ambrosio: relazione in vista? | SCOPRI 

Ad attenderlo nella villa Rodrìguez ci sono anche la suocera, Veronica Cozzani, e il piccolo Santiago, condiviso durante la vacanza tra la mamma Belen e l’ex marito di lei Stefano de Martino. Il ballerino si trova infatti anche lui ad Ibiza, dove è stato in compagnia di Gilda Ambrosio, con cui si vocifera ci sia un ritorno di fiamma, sebbene ciò sia stato smentito (debolmente) dalla stilista e influencer.

Costantino Della Gherardesca e il tweet su Chiara Ferragni |LEGGI

Con tali premesse, non si prevedono possibili inconvenienti alla vacanza di Belen e Andrea, la cui storia procede nel migliore dei modi, in netto contrasto con le recenti voci che preannunciavano una possibile rottura tra i due.



Articoli simili in Gossip