fbpx
Connect
To Top

Ignazio Moser: particolari ‘piccanti’ sulla storia con Cecilia Rodriguez

Ignazio risponde alle domande dei follower

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello durante la messa in onda della seconda edizione. Nonostante lei fosse fidanzata, gli atteggiamenti intimi tra i due non sono mancati tanto che il fidanzato della Rodriguez, Francesco Monte, ha deciso di entrare nella casa per un confronto.

Dopo quanto accaduto nella casa, la loro storia durata quattro anni tra Monte e la sorella di Belen si è incrinata. La neo coppia Ignazio-Cecilia si è quindi lasciata andare a scambi di effusione, e non solo, tanto che la regia del programma ha dovuto richiamarli. In particolare i due sono stati protagonisti di una vicenda che lasciava ben poco all’immaginazione: chiusi in un armadio i ragazzi si sono lasciati andare in atteggiamenti poco graditi al pubblico.

Iannone rivela dettagli piccanti della sua storia con Belen | LEGGI

 

Foto: Instagram

Ignazio Moser si svela su Instagram | LEGGI

A distanza di alcuni mesi tra la Rodriguez e Moser la fiamma non si è spenta affatto ed è proprio il sesso il protagonista dell’ultima Instagram story di Ignazio in cui si apre con i suoi follower. Senza troppi giri di parole gli viene chiesto quante volte lui e Cecilia fanno l’amore e l’ex ciclista non si fa problemi nel confidarsi pubblicamente. “Quando siamo insieme tante”, risponde. Il loro amore, dunque, sembra andare a gonfie vele.

Belen Rodriguez: tenerezze con il figlio Santiago | LEGGI

Ignazio Moser rivela anche che gli piacerebbe diventare padre: “Assolutamente sì”, risponde ad un utente che gli domanda se vorrebbe un bambino. La coppia, in autunno, festeggerà il loro primo anno insieme. Una possibile gravidanza della ragazza potrebbe quindi essere annunciata per l’occasione.



Articoli simili in Gossip