fbpx
Connect
To Top

Federica Panicucci: fisico da urlo in spiaggia

Indietro1 of 5

La conduttrice in forma più che mai

Cinquanta anni e non sentirli, chissà quante volte abbiamo sentito questa frase, ma se la riferiamo a Federica Panicucci non è certamente un luogo comune. Come molte star americane che, nonostante non siano più giovanissime, continuano a incantare i loro fan, da Pamela Anderson a Elizabeth Hurley, la ‘nostra’ Federica sfoggia un fisico perfetto.

In vacanza a Forte dei Marmi, dopo una lunga e faticosa (ma ricca di soddisfazione) stagione televisiva, la ritroviamo in bikini con i figli Sofia e Mattia, avuti dal Dj Mario Fargetta, e il nuovo compagno Marco Bacini. Tra un tuffo in spiaggia, un gioco con i figli e una cenetta romantica con il suo uomo, le vacanze passano tranquille.

Kirsten Dunst in stile dolce-mamma all’aeroporto di Los Angeles |LEGGI

Foto: Instagram

Alessia Marcuzzi: in bikini spopola su Instagram |LEGGI

Tranquille, ma non troppo. Infatti Federica è seguita dai paparazzi che in un luogo di vacanza Vip come quello cercano sempre uno scoop. Lei ormai è abituata e, con estrema serenità li scova e li mostra attraverso le sue stories postate su Instagram. La presenza dei fotografi non le impedisce di scambiarsi un bel bacio romantico con il compagno.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi verso Temptation Island Vip |LEGGI

“Ok…ora dii la verità……ci hai mentito per tutti questi anni…..NON PUOI avere 50 anni…..ma seriamente????sei splendida. E scioccante”, commenta un follower, e in effetti il suo fisico sembra più appartenere a una ragazzina. Come un altro ammiratore che scrive: “Il tempo per te non passa mai…sei sempre stupenda”.

Indietro1 of 5



Articoli simili in Best