fbpx
Connect
To Top

Alessandra Amoroso: falsi i gossip sul suo matrimonio

La cantante lanciata da Maria de Filippi non si sposerà a breve  

Nessun matrimonio in vista per l’ex vincitrice di Amici. Alessandra Amoroso prende la parola e comunica a suoi fan, che già la immaginavano in abito bianco, che non ci sono fiori d’arancio all’orizzonte. Nei giorni scorsi alcuni magazine avevano riportato la notizia di nozze imminenti per Alessandra che sarebbe già stata alle prese con i preparativi per la cerimonia. Vero è che la relazione tra Alessandra Amoroso e il suo compagno, Stefano Settepani sembra essere stabile e duratura.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2015 nella redazione del talent di Maria De Filippi dove l’ex concorrente si era recata per salutare i colleghi. La loro storia sembra procedere senza intoppi come hanno dimostrato alcune recenti foto che li ritraggono sulla spiaggia di Ostia, innamorati e affiatati, passare il tempo tra un bacio e una passeggiata in riva al mare.

 

Tina Cipollari: non è incinta del quarto figlio |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Miley Cyrus cancella le nozze |SCOPRI 

Sull’argomento nozze però l’ Amoroso è stata sempre molto riservata e già lo scorso anno aveva smentito voci sulla sua unione imminente. Anche questa volta la smentita repentina arriva dalla cantante stessa. L’ Amoroso in una Instagram Story ha commentato un articolo che preannunciava la data del suo matrimonio entro la fine dell’anno: “Perché mi gufate?! Che palline ohhhh!! Non è vero, bastaaaaa!!!!”. Sembra chiaro quindi che la coppia Settepani- Amoroso non sia alle prese con alcun preparativo, ma la reazione di lei non esclude il desiderio di matrimonio, che a Stefano serva forse una spinta?

George Clooney: ecco come sta dopo l’incidente in Italia | LEGGI

Fonte: Instagram

 



Articoli simili in Gossip