fbpx
Connect
To Top

Rovazzi: il successo di “Faccio quello che voglio”

Ottimi risultati per il debutto del nuovo singolo di Rovazzi 

Il nuovo singolo di Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” ,a una solo settimana dalla sua uscita, ha già conquistato il quarto posto nella classifica FIMI GFK . Rovazzi, eclettico comunicatore, scrittore e attore, segna un debutto eccellente e conquista pubblico e critica. Il video della durata di  9’30” è record italiano su Youtube con oltre 6 milioni di views. il singolo ha raggiunta la 42° posizione della Viral mondiale di spotify con oltre un milione di streaming.

Il brano è scritto e composto da Fabio Rovazzi con la collaborazione di Danti e Sissa (co-autori) e Simon Says (co-compositore). Il Video e’ scritto e diretto da Fabio Rovazzi e prodotto dalla casa di produzione Raw. Nel video sono presenti molti special guest: Al Bano insieme a Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Flavio Briatore, Roberto Pedicini e Diletta Leotta.

 

The Rock accusato dalla comunità disabile |SCOPRI

Niente nozze in vista per Alessandro Amoroso |GUARDA

 “I personaggi che scelgo per i miei video sono miei amici e ho dei buoni rapporti con loro – spiega Rovazzi -. Mi piace sceglierli decontestualizzandoli (ho fatto “rappare” Cracco) oppure contestualizzandoli molto bene. Mi piace creare dei camei sensati che hanno un inizio, una fine ed uno scopo dentro la scena. Con alcuni dei personaggi che ho scelto ho instaurato un rapporto dopo (Morandi è un esempio)”.

Foto: Ufficio stampa

George Clooney zoppica dopo l’incidente |LEGGI

“Faccio quello che voglio” entra a far parte della serie in musica cominciata con “Volare” e che si svilupperà ulteriormente in autunno con il terzo capitolo. Rovazzi ha dichiarato “Con ‘To be continued’ intendo dire che domani ci sarò ancora. Mi piacerebbe creare una storia continua, un filone, per quanto riguarda l’aspetto musicale. Ogni video ha alla base un filo che lo lega a quello che lo precede. Non ho l’intenzione di creare un album in quanto non ho mai consegnato tracce musicali prive di parti video. Mi piacerebbe trovare una via di mezzo oppure continuare ad uscire con dei singoli”.



Articoli simili in Musica