fbpx
Connect
To Top

Simone Coccia, si avvicina il sogno di Hollywood?

L’ex gieffino a cena con la Brooke di Beautiful

Non ha mai nascosto il suo sogno di provare la carriera di attore internazionale: Simone Coccia ha subito detto di volere studiare recitazione a Hollywood, non accontendandosi di lavorare solo come personaggio televisivo e dimostrando di avere le idee piuttosto chiare per il suo futuro.

Ora Simone è stato sorpreso con una star americana: Katherine Kelly Lang, la mitica Brooke di Beautiful. Bionda e bellissima star di una delle telenovele più famose al mondo in cui interpreta un ruolo fondamentale: fin dall’inizio innamorata del bel Ridge Forrester, inizia una relazione complicata con lui che ha catturato l’attenzione dei telespettatori per ben 25 anni.

Laura Pausini conquista il Circo Massimo per i 25 anni di carriera |LEGGI

“Non immaginavo che la cena con @katherinekellylang fosse così interessante”, scrive tra il serio e il faceto Simone, ma tutti si chiedono se la sua compagna, l’Onorevole Pezzopane non sarà gelosa. Nessuna preoccupazione, la sua Stefania era presente e ha anche postato una foto del trio sul suo profilo Instagram, commentando: “La mitica #brooke a #laquila #direttamente da #beautiful, donna bellissima, elegante e gentile”.

Fabrizio Corona, una foto con Silvia Provvedi accende Instagram |LEGGI

Meghan Markle: troppo stress per lei e fugge da sola in America |LEGGI

D’altronde Stefania Pezzopane ha sempre sostenuto il suo Simone anche quando era uno dei reclusi al Grande Fratello 2018: la dolce Stefy, come l’ha chiamata il suo compagno, recluso anche lui nella Casa, deputato della Repubblica ed ex presidente della provincia dell’Aquila, ha sempre difeso strenuamente il suo fidanzato ed ha partecipato anche a una puntata del Grande Fratello fissando il record di prima politica a entrare nella casa.



Articoli simili in Personaggi