fbpx
Connect
To Top

Nadia Toffa in splendida forma su Instagram

La ‘Iena’ è tornata sui social per la gioia dei fan

Durante la finale dei Mondiali di calcio 2018 la conduttrice delle Iene aveva interrotto il lungo periodo di silenzio dai social, che aveva fatto preoccupare i suoi fan, con un post in cui Nadia tifava e sorrideva in attesa di conoscere la squadra vincitrice. Oggi ha pubblicato una nuova foto su Instagram, dove appare in forma e rassicura i suoi follower sul suo stato di salute.

La giovane giornalista aveva dichiarato non molto tempo fa di aver avuto bisogno di riposo, concentrandosi solo sulle cure per il tumore che l’ha colpita. Più i giorni passano più Nadia sta bene, pronta a riprendersi in mano la sua vita con positività e forza. Perciò su Instagram scrive che ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per sentirsi meglio, anche solo per fare una passeggiata.

Finale Mondiale: Nadia Toffa, selfie con “grattatina” |LEGGI

Foto: Instagram

 

Madonna: le accuse di stalking dell’ex-modella Amanda Cazalet |LEGGI

Nello scatto postato Nadia Toffa si mostra bellissima con un abito bianco e una fascia colorata sul capo, pronta per una passeggiata per le strade di Milano. Nessuna paura, quindi, per il suo stato di salute, nonostante le sue assenze nelle ultime puntate de Le Iene.  Il suo percorso verso la guarigione non è facile, ma Nadia è forte ed affronta da vera guerriera il suo percorso con il sorriso.

Fedez: annullato il concerto ad Agrigento, ecco perchè… |LEGGI

Dopo il malore che colpì Nadia a Trieste, la Toffa si era allontanata dalla conduzione delle Iene per un pò. Al suo ritorno aveva raccontato ai telespettatori di essere guarita, per poi rivelare tutta la verità poco tempo dopo: Nadia ha un tumore dal quale si sta curando. Alle preoccupazioni dei suoi fan Nadia ha sempre risposto col sorriso, in tv e tramite i social, Instagram soprattutto. Motivo per cui il silenzio recente della giornalista sui social aveva preoccupato di nuovo i suoi fans, tanto da far circolare anche una fake news sulla sua morte, che Nadia ha prontamente smentito.  

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Personaggi