fbpx
Connect
To Top

David Beckham sulla scia di Gordon Ramsay: dal calcio alla cucina

L’ex calciatore del Manchester scopre un’altra passione

David Beckham  non smette di far parlare di sé, nemmeno dopo il suo ritiro. L’ex calciatore del Manchester, non potendo più suscitare grandi emozioni con la sua performance sportiva, ha deciso di cambiare completamente registro. Pare infatti che, dopo aver attaccato le scarpe da calciatore al chiodo, Beckham abbia deciso di dedicarsi alla cucina, tra mestoli e leccornie.

L’amore dell’ex calciatore per la cucina non è un segreto: spesso sui social suoi e della moglie Beckham è stato infatti visto alle prese coi fornelli. Emblematico è il suo intervento durante un intervista a The Times nel 2013, quando dichiarò di amare preparare i pasti per i suoi bambini e di come tale attività gli faccia distendere i nervi. 

David e Victoria: l’anniversario anti crisi | SCOPRI

 

Fonte: Instagram

4 Ristoranti sbarca in Sardegna | LEGGI

C’è la possibilità che questa passione si concretizzi presto in una futura carriera: David Beckham potrebbe infatti diventare il protagonista di un programma completamente dedicato alla cucina.  In seguito alla sua comparsa come ospite allo show “The F Word di Gordon Ramsay”, pare infatti che David Beckham sia stato preso in considerazione dai quadri direttivi di  Food Network, famoso canale televisivo specializzato nell’ambito culinario, che starebbero pensando di proporgli la direzione di uno show culinario.

Happy pancake day kids ( And Grown Ups ) #pancakeday @gordongram

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

Will Smith fa sub con la famiglia in Sardegna | SCOPRI

In questo spettacolo televisivo l’ex calciatore mostrerebbe ricette condite con consigli per una sana alimentazione, il tutto compresso in quindici minuti di trasmissione.  Si tratta ancora di ipotesi, ma quel che è certo è che i dirigenti di Food Network hanno un’alta reputazione dell’inglese e delle sue capacità.  Che David Beckham voglia ripercorrere i passi di Gordon Ramsay, che aveva abbandonato la carriera calcistica divenendo una celebrità nell’ambito culinario? Se Becks ha intenzione di dedicarvisi con la stessa passione che l’ha reso una stella del calcio, Gordon ha di che temere.



Articoli simili in Televisione