fbpx
Connect
To Top

Demi Lovato ricoverata per una sospetta overdose di eroina

La cantante è cosciente e in ripresa

Demi Lovato in overdose, la cantante 25enne è stata trovata incosciente nella sua casa a Hollywood Hills martedì mattina (24 luglio). La Polizia ha confermato di aver ricevuto una chiamata di emergenza per consumo eccessivo di droghe alle 11:40 del mattino, ma non ha comunicato l’identità della persona. I paramedici le hanno somministrato una dose di Neloxon, farmaco utilizzato per contrastare l’effetto dei narcotici, prima di portarla in ospedale. 

Attualmente la cantante si trova al Cedars-Sinai Medical Center a Los Angeles e da quanto comunicato dalla zia sui social è sveglia e responsiva. In un primo momento, da quanto detto dalle forze dell’ordine, si sospettava che  l’overdose sarebbe stata causata da un consumo eccessivo di eroina. Questa tesi è stata poi negata dai familiari che hanno chiesto rispetto e riservatezza in questo difficile momento.

Fedez e Chiara Ferragni: gli inviti al matrimonio, quelli sobri |LEGGI

Foto: Instagram

Poiché al momento dell’arrivo dei soccorsi non è stata trovata nessuna sostanza illecita non son in corso indagini criminologiche. Tuttavia, Demi Lovato si è rifiutata di dichiarare la causa del malore. In passato la cantante ha avuto problemi legati all’uso di doghe ed è andata in riabilitazione per la prima volta nel 2010 per curare la dipendenza dalla cocaina e oppioidi. Il primo ricovero non è andato a buon fine e ha ripreso il trattamento nel 2012, da lì in poi è rimasta sobria per 6 anni.

Elisabetta Canalis: amore in Sardegna, tra foto hot e George Clooney |LEGGI

La sua ricaduta però non è una novità, quest’anno la cantante ha rilasciato il suo nuovo brano Sober nel quale canta: “Mamma, perdonami, non sono più sobria / E papà perdonami per i drink lasciati sul pavimento / A tutti quelli che non mi hanno mai lasciata / Abbiamo già percorso questa strada / Mi dispiace tanto, non sono più sobria ormai”. Quando è scoppiata la notizia colleghi e fan hanno scritto alla star messaggi di sostegno e pronta guarigione su twitter.



Articoli simili in Personaggi