fbpx
Connect
To Top

Roberto Benigni ricoverato dopo l’incidente in gommone

Il premio Oscar si trova ora in osservazione all’ospedale di Sassari

Poco da ridere per Roberto Benigni: le vacanze del comico hanno infatti visto prendere una brutta piega durante la sera del 24 luglio. Il premio Oscar negli scorsi giorni stava trascorrendo le ferie in compagnia di amici in Sardegna quando un’onda ha interrotto il loro relax. Durante una gita in gommone, infatti, l’attore toscano ha battuto in malo modo la schiena in seguito a un contraccolpo causato da un cavallone. L’incidente è accaduto tra La Maddalena e Palau.

Sul posto sono giunti prontamente la Capitaneria e il 118  i quali, considerato il grande dolore provato da Benigni nella zona lombare, si sono mobilitati per trasportarlo con l’elisoccorso al “Santissima Annunziata”. L’attore è stato lì ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del suddetto ospedale di Sassari, dove i medici lo hanno sottoposto ad accertamenti.  

Amore in Sardegna per la Canalis | SCOPRI

 

 

Fonte: PrPhotos

D’Alessio e Tatangelo di nuovo insieme in Sardegna | LEGGI

Interessante notare come, lo scorso giugno, una fake news relativa alla morte di Benigni abbia fatto grande scalpore mediatico, diffondendosi a macchia d’olio a partire dai social network. La falsa notizia vedeva l’attore vittima di un incidente stradale nella periferia milanese. Destino, fortunatamente non così tragico, che è invece capitato all’amico e collega George Clooney, sempre in Sardegna.

Clooney zoppica dopo l’incidente in Sardegna | SCOPRI

 Pochi giorni fa infatti anche la celebrità americana è stata vittima di un incidente, nel suo caso stradale. Il divo di Hollywood, sull’isola per girare la serie “Catch 22”, era stato ricoverato all’ospedale di Olbia per una contusione al ginocchio e se l’era poi cavata con una ventina di giorni di prognosi.  Speriamo che anche per Benigni non vi siano complicazioni, come le recenti dichiarazioni paiono confermare.



Articoli simili in Personaggi