fbpx
Connect
To Top

Giorgio Mastrota si prepara al grande ritorno in Tv

Periodo di grandi soddisfazioni personali e lavorative

Definito più volte il Re delle televendite, Giorgio Mastrota ha iniziato giovanissimo a partecipare a concorsi di bellezza ed è entrato nel mondo della televisione alla fine degli anni ’80 insieme a Gianfranco Funari, per poi partecipare a programmi molto seguiti e diventare così uno dei personaggi televisivi più noti.

Con gli anni ha lasciato la conduzione per dedicarsi alla vendita in televisione di vari prodotti (da cui il soprannome cha abbiamo citato), salvo la partecipazione a due programmi fortunati come Meteore e Matricole & Meteore e ora si appresta a un grande ritorno entrando nel cast di Romolo + Giuly, la serie comedy in onda su Fox ispirata all’opera shakespeariana, ma trasposta ai nostri giorni.

Jennifer Aniston, in Italia per un film Netflix. Ma c’è chi dice no |LEGGI

 

Foto: Google

Michelle Hunziker omaggia la famiglia e il web si commuove |LEGGI

Giorgio Mastrota è recentemente diventato padre per la quarta volta. Dopo Natalia, Matilde e Federico è infatti arrivato un altro bebè che si chiama Leonardo, ma non solo, Mastrota e Natalia Estrada, che un tempo formavano una ben nota coppia, sono diventati nonni, la loro figlia Natalia junior e il compagno Natalia Daniel Castillo hanno dato alla luce Marlo.

Harry e Meghan: sposi con il consenso di Kate Middleton |LEGGI

Grande soddisfazioni e gioie dal punto di vista familiare per Giorgio e adesso arriva anche un rilancio dal punto di vista lavorativo con questa nuova produzione, come ha dichiarato lui stesso in un’intervista a Libero: “In Romolo + Giuly sono un drogato di televendite, ossessionato dagli affari. Cercherò di prendermi la rivincita nei confronti di un mondo ingrato, che mi ha relegato alle televendite, senza apprezzare la mia intelligenza”.



Articoli simili in Personaggi