fbpx
Connect
To Top

Demi Lovato: sui social tanti messaggi di sostegno dopo l’overdose

Indietro1 of 7

I post di amici e colleghi dedicati alla cantante

Dopo il drammatico episodi di ieri Demi Lovato si è svegliata e la sua condizione è stabile. La cantante è stata raggiunta da parenti e amici al Cedars-Sinai Medical Center a Los Angeles, la famiglia però starebbe già programmando il suo trasferimento ad un centro di riabilitazione. A seguito del ricovero sono stati scritti tanti messaggi di sostegno da parte dei suoi fan, ma anche da colleghi e amici stretti.

La madre di Selana Gomez, Mandy Teefay, ha condiviso su Instagram una foto delle due ragazze insieme al sedicesimo compleanno della figlia. Lo scatto, risalente a 10 anni fa, è stato accompagnato da una didascalia dove si legge: “Questo è stato esattamente 10 anni fa al dolce sedicesimo di Selena. Demi noi ti amiamo. Il mondo è un posto migliore dovuto a questi sorrisi contagianti. Mi duole il cuore.”. Anche l’amica Bella Thorne ha pubblicato una foto della cantante con la scritta “Mia bellissima ragazza sei forte, lo sei sempre stato”.

Il commuovente post di Michelle Hunziker | LEGGI

Foto: Instagram

Le prime immagini del backstage di X Factor 2018 | SCOPRI

Svariati cantanti hanno postato sui social auguri di pronta guarigione e supporto, come Lady Gaga che su Twitter le ha augurato “amore proprio e pace interiore” da parte sua e dei suoi fan. Ma anche altri come Ariana Grande, Cardi B, Sam Smith e Adam Lambert hanno usato la rete per augurare il meglio alla cantane. Justin Bieber invece, interpellato da un fotografo, ha dichiarato di essere molto triste e ha aggiunto “Non le ho ancora parlato, ma le mie preghiere vanno a lei e alla sua famiglia. Pensavo che fosse sobria, è terribile”.  Il collega Maklemore durante il concerto a Massachusetts ha dedicato alla collega la canzone “Otherside”, raccontando al pubblico la sua esperienza personale: “Ho fatto questa canzone perché se non fosse per la mia sobrietà e per il mio ricovero, ora non sarei qui su questo palco. Voglio inviare le mie preghiere, i miei pensieri e il mio affetto a Demi Lovato. Ho sentito cosa è successo. Quando si ha in comune questo tipo di dipendenze ci sentiamo uniti fra noi, quella ricoverata in ospedale è mia sorella”.

Il grande ritorno di Giorgio Mastrota in TV | LEGGI

La cantante 25enne è stata trovata incosciente nella sua casa a Hollywood Hills martedì mattina (24 luglio). I paramedici le hanno somministrato una dose di Neloxon, farmaco utilizzato per contrastare l’effetto dei narcotici, prima di portarla in ospedale. In un primo momento, da quanto detto dalle forze dell’ordine, si sospettava che  l’overdose sarebbe stata causata da un consumo eccessivo di eroina. Questa tesi è stata poi negata dai familiari che hanno chiesto rispetto e riservatezza in questo difficile momento.

Foto: Instagram

Indietro1 of 7



Articoli simili in Personaggi