fbpx
Connect
To Top

Sky Uno diventa Sky Uno Loves Animals

Il canale 109 si dedica agli animali dal 27 luglio al 12 agosto

Sky Uno torna ad essere la casa degli animali: dal 27 luglio al 12 agosto il canale 109 si trasforma infatti in Sky Uno Loves Animals. Per due settimane una programmazione dedicata agli animali rallegrerà le giornate di tutti, dai più grandi ai più piccoli, con tanti programmi per tutta la famiglia.  Fra i titoli in palinsesto anche “Un cucciolo in famiglia”, “Crazy Animals”, “Tutto Cuccioli”, “Cat Nation”, “La vita segreta dei cani” e “Lo zoo dei cuccioli”. In occasione della Giornata internazionale del gatto, inoltre, mercoledì 8 agosto i programmi del palinsesto saranno dedicati ai felini.

Insieme ai principali titoli provenienti da Sky Uno ci sarà anche una selezione cinema che vede protagonisti gli animali. Dalle avventure di “Un topolino sotto sfratto” alle intramontabili “Galline in fuga”, fino ad arrivare a “Rango”. Saranno presenti poi anche programmi di Nat Geo Wild, DeAKids e DeAJunior, NickJr e MTV come #Riccanza Vita da cani, Improbabili amici, Missione cuccioli e molti altri.

Italiani dipendenti da smartphone | SCOPRI

Fonte: Ufficio Stampa

Sgarbi contro Clooney per la salvaguardia della sua città | LEGGI

Da quest’anno una interessante novità: il TG degli animali. I piccoli reporter di Sky Academy, tra i 7 e i 10 anni, hanno dato il loro contributo con quattro puntate realizzate dal team Produzioni originali Sky. Andranno alla scoperta del mondo animale, grazie alle interviste a volontari e veterinari di associazioni animaliste. Il fine è scoprire direttamente sul campo la vita nei canili-gattili e il mondo dell’addestramento degli animali da guida e da salvataggio. Verrà spiegato come adottare un cane, un gatto; capire cosa fare quando si trova un animale selvatico, conoscere il mondo della rieducazione equestre e verrà mostrato come si addestrano i cani da salvataggio e i cani di accompagnamento per non vedenti.

Harry e Meghan sposi, ma solo con il consenso di Kate | SCOPRI

Anche quest’anno, inoltre, ci sarà spazio per i contributi di tanti personaggi dal mondo dell’intrattenimento, dello sport, del cinema e della musica, che daranno un’opinione sul tema dell’abbandono degli animali e la salvaguardia dell’ambiente: Enrico Nigiotti, Alessandro Borghese, Benji & Fede, Lorenzo Fragola, Luca Toni, Sofia Goggia, Elio e le storie tese, Mara Maionchi, Enrico Papi, Federica Fontana e tanti altri.



Articoli simili in Televisione