fbpx
Connect
To Top

Meghan e Harry: la coppia reale al Sentebale ISPS Handa Polo Cup

Indietro1 of 13

La partita in sostegno dei giovani in Africa affetti da HIV 

Ieri si è tenuto nella contea di Berkeshire, in Inghilterra,  la “Sentebale ISPS Handa Polo Cup”. La partita di polo quest’anno è stata ospitata dal “Royal County of Berkshire Polo Club”. In uno dei giorni più caldi nella storia del paese, più di 300 persone si sono riunite per guardare il Duca di Sussex,  insieme ai suoi compagni di squadra, portare a casa il trofeo. L’evento annuale di raccolta fondi per progetti di beneficenza in sostegno dei giovani affetti da HIV e AIDS nell’Africa meridionale ha contato anche con la presenza di Meghan Markle.

È stata una settimana impegnativa per il principe Harry. Lunedì il duca ha raggiunto ad Amsterdam i rappresentanti della fondazione Sentebale, provenienti dal Lesotho e Botswana, per potare avanti il programma “Let Youth Lead”. Successivamente ha giocato la partita serrata contro la squadra “Royal Salute”, vinta con un punteggio finale di 5-4, che si è conclusa con il passaggio vincente tra Harry e l’ambasciatore della fondazione Nacho Figueras. 

Il prezioso consiglio di Kate Middleton a Angelina Jolie | SCOPRI

 

Foto: Chris Jackson / Getty Images

L’anteprima del Calendario Pirelli 2019 | SCOPRI

La presenza della duchessa di Sussex non era stata confermata e fino all’ultimo momento non si sapeva se avrebbe partecipato all’evento. Tuttavia, Meghan Markle è arrivata a sorpresa per dare sostegno al marito durante la partita. Per l’occasione ha indossato un semplice vestito in denim firmato Carolina Herrera, con un prezzo di circa 3.300 euro, e tacchi a spillo Aquazzurra abbinati a una clutch del brand J. Crew, a completare il look occhiali dello stilista americano Tom Ford.

 

Foto: Chris Jackson / Getty Images

Il web si scatena contro Barbara d’Urso | LEGGI

L’evento nato nel 2010 e simbolo della fondazione Sentabale, della quale il duca di Sussex è patrono e co-fondatore, si svolge annualmente in luoghi diversi. Lo scorso anno la partita si è svolta a Singapore e questa è stata la prima volta che l’evento torna nel Regno Unito da quando è stato creato. Dalla prima edizione fino ad oggi ha raccolte oltre 5 milioni di euro per progetti di cura, educazione e sostegno psicologico per i giovani contagiati da HIV nel Lesotho e in Botswana, dove essa è ancora un’epidemia.

Foto: Chris Jackson / Getty Images

Indietro1 of 13



Articoli simili in Personaggi