fbpx
Connect
To Top

Emma Marrone su Instagram fa show: duetto in auto con un tassista

Video cult di Emma che fa un’esibizione improvvisata

Emma Marrone anima Instagram in questi giorni con due post che non sono, certo, passati inosservati. Il primo dei due è un video che vede la cantante protagonista di un inedito duetto musicale con un tassista romano molto appassionato di musica, “Il Duca40”, il quale mentre la stava accompagnando in aeroporto le ha proposto di cantare insieme e ha ripreso tutto lo “show canoro”.

Emma e Il Duca40 si sono esibiti in un brano amarcord degli anni ’60, “Estate” di Bruno Martino, ottenendo un grande successo di pubblico, visto che in poco tempo hanno raggiunto quasi mezzo milione di visualizzazioni. Il tassista nel video chiede in modo molto carino a Emma se può postare il video sul web e poi inizia la canzone mentre lui guida per la città.

Kate Middleton dà un prezioso consiglio ad Angelina Jolie | LEGGI

 

La Marrone mostra di essere molto divertita e non si risparmia nel cantare, poi commenta su Instagram: “La mattina bisogna partire con il piede giusto. E con il tassista giusto” e poi in un video lei stessa lancia il duetto: “Io e Il Duca 40 questa mattina abbiamo fatto un videoclip in auto mentre andiamo all’aeroporto. Non sapete quello che vi aspetta! Seguitelo sulle sue pagine pagine ufficiali”.

La pedalata sexy di Martina Stella in bikini | GUARDA

https://www.instagram.com/p/Blu9px-n4I6/

Emily Ratajkowski: la foto in topless fa il pieno di like | GUARDA

Ma non finisce qui. Atterrata in Sicilia, nel suo primo giorno di vacanza Emma posta una foto di lei mentre esce dalla piscina in bikini e il suo lato B è diventato subito una delle immagini “cult” del weekend su Instagram con i fan in visibilio per questo scatto elegante ma, innegabilmente, provocantissimo.

https://www.instagram.com/p/BlxacNIndl_/?hl=it



Articoli simili in Best