fbpx
Connect
To Top

Paris Hilton e il fidanzato Chris Zylka: le nozze come un reality

Il giorno del “sì” sarà un evento televisivo

Paris Hilton e il fidanzato Chris Zylka sono stati paparazzati all’aeroporto internazionale di Los Angeles venerdì sera e intorno a loro la curiosità aumenta di giorno in giorno. La coppia camminava mano nella mano fuori dal terminal internazionale: Paris, 37 anni, si è mostrata particolarmente sorridente accanto al suo futuro marito dopo essere stata nominata “ambasciatrice” di Ibiza il giorno prima.

Per ambedue look sportivo, total black per la Hilton con una tuta nera di velluto, sneakers abbinate e un cappellino da baseball con stelle ricamate. Zylka, indossava invece una felpa con cappuccio nera, jeans strappati e scarpe da ginnastica bianche alte. I due fidanzati stanno preparando le nozze che dovrebbero avere un forte impatto mediatico e su questo fronte si susseguono i rumors.

Emma Marrone fa show in un taxi. Il video è subito cult | GUARDA

Foto: PrPhotos

Stando a quanto scrive E! News, Paris ha lasciato intendere che il suo grande giorno potrebbe essere trasmesso in televisione: “Abbiamo ricevuto un sacco di chiamate e un sacco di offerte da reti diverse, quindi forse accetteremo” ha detto. Ormai DJ di fama mondiale, la Hilton viaggia per oltre 250 giorni all’anno per lavoro ed essere riuscita a mantenere stabile in suo rapporto con Chris Zylka lascia pensare che tra i due l’amore non sia solo di facciata.

 

Martina Stella: pedalata sexy in bikini | GUARDA

La Hilton non ha nascosto che con questo stile di vita la preparazione del matrimonio non è stata cosa facile: “Sono su un aereo praticamente tutti i giorni, quindi pianificare le nozze è stato molto difficile” ed è indubbio che ci sia molta curiosità sul gran giorno di una delle ereditiere più celebri al mondo.

Foto: PrPhotos

Calendario Pirelli 2019: posano Laetitia Casta e Gigi Hadid | GUARDA

Dalla preparazione delle nozze fino al “sì”, tutto sarà quindi documentato e trasmesso in televisione, sebbene ancora non si conoscano data e location. La Hilton, che ha una certa dimestichezza con il business e con il clamore mediatico, ora ce la metterà tutta per far soldi anche con il giorno in cui indosserà l’abito bianco e, a questo punto, non le resta che attendere la migliore offerta economica da parte dei network televisivi!

Foto: PrPhotos



Articoli simili in Gossip