fbpx
Connect
To Top

Temptation Island: il reality dei record si fa in due

Tanti colpi di scena per un doppio appuntamento

Un reality di grandissimo successo, a partire dalla prima puntata che ha segnato il miglior esordio di sempre con con 3.751.000 spettatori e il 21.24% di share (che sale al 24.72% di share sul target pregiato dei 15-64enni). Il successo è proseguito senza più fermarsi anche nei social: l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato i Trending Topic Italia e Mondo.

Ultime due puntate imperdibili e piene di colpi di scena per “Temptation Island”, il programma leader negli ascolti condotto da Filippo Bisciglia. Tra prove di sincerità, chiarimenti e week end da sogno ancora tanti colpi di scena per un doppio appuntamento imperdibile.

Vittorio Sgarbi attacca George Clooney, anzi no |LEGGI

 

Eccezionalmente saranno due gli appuntamenti di questa settimana con il viaggio nei sentimenti più seguito dell’estate: il primo lunedì 30 luglio e l’ultima attesissima puntata mercoledì 1° agosto, in prima serata su Canale 5. Nulla è ancora deciso: momenti di confronto e ripensamenti scandiranno le ultime vicende di questa quinta edizione.

Foto: Mediaset

Diletta Leotta, se la Luna ti porterà fortuna… |LEGGI

Nell’appuntamento di lunedì, una delle ragazze metterà a dura prova la sincerità del suo uomo. Intanto, fidanzati e fidanzate si prepareranno a trascorrere un week end da sogno con i single. È l’ultima tappa del viaggio nei sentimenti prima dei falò di confronto. Ma, per una coppia in particolare, il week end sarà carico di sorprese e cambi di programma.

Paris Hilton e il fidanzato Chris Zylka: le nozze come un reality |LEGGI

Nell’ultima puntata, terminati i ventuno giorni, i fidanzati rimasti potranno finalmente incontrarsi e fare il bilancio finale del loro percorso a Temptation Island. Saranno pronti a rispondere alla fatidica domanda di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a o da solo/a?”.



Articoli simili in Televisione