fbpx
Connect
To Top

Paris Hilton in un look super glam: tuta rossa e scollo stravagante

L’outfit della star al lancio della sua linea di cosmetici

Prima delle Kardashians e di tutte le influencers che dominano la scena in queste decennio c’era solo una regna indiscussa dei trendsetter: Paris Hilton. Tuttavia, sono passati 15 anni da quando la prima puntata del suo reality “Simple Life” è andato in onda e tante cose sono cambiate. Dopo il tentativo di intraprendere la carriera musicale la cantante si è dedicata a creare un vero e proprio brand introno al suo nome firmando borse, scarpe e profumi. Quest’anno però si è rivelato pieno di novità per la la celebre erede che, dopo l’annuncio del nuovo reality che seguirà il suo matrimonio con Chris Zylka, ha lanciato un’intera linea di cosmetici firmati Hilton.

La linea ProD.N.A. della Paris Hilton Skincare ha fatto il suo debutto ieri (29 luglio) al “CosmoProf North Americ”, una delle più grandi fiere dedicata alla cosmesi. Per l’occasione la star ha partecipato ad un “meet and greet” con i fan e specialisti del settore. Il look scelto per l’evento era l’apoteosi del glam, dai capelli biondissimi e trucco sfumato, fino alla tuta rossa super scollata con aperture sui fianchi. Da quanto scritto su Instagram si è spirata a Cher per questo outfit stravagante.

 

Paris Hilton: un reality per le nozze con Chris Zylka | LEGI

Foto: STPR / PRPhotos

La pedalata sexy di Martina Stella | SCOPRI

Cosa ha portato la Hilton a creare una linea di prodotti anti-aging? La 37enne lo ha spiegato in un’intervista a “Page Six”:  “Sono sempre stata interessata alla cura delle pelle e ad essere del tutto naturale, per cui ho voluto creare la linea perfetta di cosmetici per combatter l’invecchiamento”, aggiungendo che “tantissime ragazze si stanno rivolgendo alla chirurgia estetica e trattamenti invasivi ad un’età sempre più giovane, per cui le voglio aiutare mostrando che esiste un modo migliore e che è possibile avere un’aspetto giovane e radiante senza tutto ciò”. Paris, che sostiene di non essersi mai sottomessa a nessun intervento estetico, ha anche condiviso il segreto della sua pelle perfetta a quasi quarant’anni: “stare lontano dal sole e sempre mantenere la pelle idratata”. 

https://www.instagram.com/p/Bl2HrtBheDP/?hl=it

Il fisico mozzafiato di Jennifer Lopez a quasi cinquant’anni | SCOPRI

Il progetto della linea di cosmetici nasce nel 2016 quando la Hilton, insieme ad un team di scienziati e manager, inizia a sviluppare la formula per i suoi prodotti. L’elemento alla base di Pro.DNA è il composto proprietario chiamato GenoMatrix, un’enzima derivata da micro-alghe marine e un insieme di ingredienti naturali attivi, che, secondo il brand, aiuta il meccanismo naturale di rigenerazione del DNA. Ma non solo, alcuni prodotti della linea includono elementi come la polvere di diamanti che serve a ridurre le macchie e la decolorazione delle pelle. I prezzi dei prodotti variano dai 29 dollari per il detergente viso fino a 115 dollari per il siero. 



Articoli simili in Personaggi