fbpx
Connect
To Top

Marco Mengoni: ecco perché era scomparso dai social

Il cantante riemerge dal silenzio mediatico col botto

In seguito alla scomparsa di Marco Mengoni dai social network, avvenuta venerdì 27 luglio,  i fan del cantante erano caduti nel panico. L’ex vincitore di X Factor aveva infatti disattivato tutti i suoi profili, eliminando inoltre su Instagram tutte le sue precedenti foto. I seguaci di Mengoni  si erano subito accorti della sua assenza, commentando l’accaduto con fremente trepidazione.

Tale gesto è stato infatti subito attribuito all’annuncio del nuovo disco dell’amato cantante, che da ormai tre anni non ne rilascia di nuovi. L’arrivo di qualche novità era già stato preannunciato da commenti di Mengoni, che lasciavano intuire come qualcosa fosse nell’aria: “Sarà un anno importante”, “Ci vediamo presto. Anzi, prima!”.

Mengoni scomparso: panico tra i fan | LEGGI

 

 

Fonte: Instagram

“Bad Romance” si aggiudica il titolo di miglior videoclip di sempre | SCOPRI

Le congetture dei fan hanno trovato conferma la mattina di lunedì 30 luglio, data in cui Marco Mengoni ha pubblicato a sorpresa sulle sue piattaforme social un video che annuncia una data, il 30 novembre 2018. I fan hanno appreso con giubilo la notizia, riempiendo di commenti i post tanto attesi e dando il bentornato sui social al proprio beniamino.

Ornella Vanoni sta male: annullato il concerto | LEGGI

A quattro mesi esatti dall’annuncio ufficiale pare quindi che verrà rilasciato un nuovo album di inediti firmato Marco Mengoni. Era questo quanto il cantante si stava preparando ad annunciare negli scorsi giorni, disco che andrà a seguire il suo ultimo progetto discografico, che ha totalizzato complessivamente 8 dischi di platino.



Articoli simili in Musica