fbpx
Connect
To Top

Mila Kunis e Ashton Kutcher: una storia d’amore da commedia romantica

L’attrice racconta l’inizio della loro relazione

Una storia da commedia romantica: è cosi che Mila Kunis racconta l’inizio della sua relazione con Ashton Kutcher, vissuta da lei come una sorta di “déjà vu”. L’attrice ieri ha partecipato al podcast “WTF with Marc Maron” nel quale ha condiviso i dettagli del rapporto con l’attore e ha parlato del suo nuovo film “Il tuo ex non muore mai”, che uscirà in Italia il prossimo 8 agosto. 

La star ha spiegato: “Ho fatto un film chiamato “Amici di letto”. Lui ha fatto un film molto simile chiamato “Amici, amanti e…”. Abbiamo vissuto i nostri film”, aggiungendo “Eravamo tipo: usciamo insieme soltanto. Divertiamoci. Siamo entrambi single. Ci fidiamo uno dell’altro. È tutto perfetto”. La storia però non si è fermata lì, l’attrice da un giorno all’altro ha capito di provare dei sentimenti per l’attore e ha deciso di prendere una decisione: “Ero tipo, sai cosa, ci tengo a te. Non voglio rovinare le cose per cui semplicemente mi allontanerò prima che diventi troppo”. Mila ha concluso raccontando la reazione dell’attore: “Lui ha risposto, “capisco”. Il giorno successivo è apparso sotto casa mia dicendo “vieni a vivere con me” e ho detto di sì”.

 

Il principe Harry in difesa di Camilla | LEGGI

Il look super glam di Paris Hilton | SCOPRI

Qualche giorno fa quando era presente al “Dax Shepard’s Armchair Expertpodcast” ha parlato anche dell’occasione in cui ha raccontato alla madre di star frequentando Kutcher: “Stavamo guidando lungo Laurel Canyon e ho detto, “Mamma, te lo devo dire, sto uscendo con una persona”. Lei ha risposto “Oh, dimmi! Con chi stai uscendo?” e io “Ti devi preparare per questa. Sto uscendo con Ashton Kutcher”. La sua reazione è stata letteralmente “Chiudi quel c**** di bocca” in russo. Le ho risposto “No, sono seria. Potrei anche essermi innamorata, quindi…”

La nuova vita di Frank Matano con un gorilla | SCOPRI

La coppia però sembrerebbe destinata a stare insieme, i due attori si sono conosciuti quando erano protagonisti al “That ’70s Show”. In quel periodo la Kunis aveva soltanto 14 anni  e Kutcher 19, in più il primo bacio dell’attrice è stato con il collega in una delle puntate della serie. Tuttavia, anche se si conoscono dal lontano 1998 stanno insieme da soltanto 6 anni. Prima della loro relazione Mila ha avuto una travagliata storia con l’attore Macaulay Culkin durata 8 anni, mentre Ashton fino al 2012 era sposato con Demi Moore e nel 2013 si sono ufficialmente divorziati. 



Articoli simili in Personaggi