fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle e la furia del padre: “Mi rifiuto di stare zitto”

Le critiche di Thomas non risparmiano nemmeno Lady D

L’implacabile furia del padre di Meghan Markle non si ferma. In una nuova intervista, questa volta alla trasmissione televisiva “Good Morning Britain”, Thomas lancia ulteriori accuse alla famiglia reale e alla figlia, coinvolgendo persino la madre di Harry, Lady D. La duchessa di Sussex però no si trova da sola ad affrontare questa difficile situazione: a darle sostegno c’è la cognata Kate con cui sembra aver creato un forte legame.

Nella sua più recente apparizione il padre ha dichiarato: “Loro vogliono che io stia zitto, vogliono che io semplicemente me ne vada.  Ma non sarò silenziato, mi rifiuto di stare zitto”. Thomas non ha risparmiato nemmeno la figlia, rimproverandola: “Quello che mi infastidisce è l’atteggiamento di superiorià di Meghan. Lei non sarebbe niente senza di me”, aggiungendo: “Sono stato io a far di lei la duchessa che è oggi. Tutto quello che Meghan ha ottenuto è merito mio”. Secondo Thomas però la colpa di tutto questo sarebbe interamente della famiglia reale: “Do la colpa alla Royal Family. Posso vedere la pressione a cui Meghan è sottomessa, si legge nel suo viso”. Il padre ha anche menzionato Lady D, affermando che “loro costringono Meghan a trattare il proprio padre in un modo che la madre di Harry, principessa Diana, avrebbe odiato”

Il principe Harry in difesa di Camilla | LEGGI

 

Foto: Ipa

Meghan e Harry in sostegno dei giovani in Africa affetti da HIV | LEGGI

Tuttavia, da quanto raccontato al quotidiano “The Sun” da una fonte vicina alla corona, non sarebbero i reali a impedire la comunicazione fra i dua, bensì Meghan stessa a non voler parlare con il padre. La duchessa, infatti, ha paura che il padre, con tutte le dichiarazione già rilasciate fino ad ora, spifferi alla stampa registrazioni di una loro possibile conversazione. Inoltre, la fonte ha aggiunto che la Markle è molto arrabbiata con Thomas.

Il prezioso consiglio di Kate Middleton ad Angelina Jolie | SCOPRI

In tutto questo però la duchessa ha il sostegno della cognata Kate. La Middleton infatti capisce bene la difficile situazione in cui si trova Meghan, la cui famiglia è stata trascinata dai tabloids, e sa che si tratta di una difficile posizione. Anche se la duchessa di Cambridge è molto impegnata con il neo-arrivato principe Louis si sta impegnando tantissimo per prendere cura di Meghan. 



Articoli simili in Gossip