fbpx
Connect
To Top

Kim Kardashian sfoggia un nuovo look e un fisico perfetto sui social

Indietro1 of 6

La star sconvolge i fan e le sorelle su Instagram

Un nuovo giorno, un nuovo look e un nuovo scatto su Instagram: è a questo che ci hanno abituato le Kardashian. Per la reginetta del clan più famoso al mondo la cosa non poteva andare diversamente. Infatti, con il mese di agosto che inizia, Kim ha condiviso il suo nuovo aspetto sul social, scatenando non solo reazioni positive dalle sorelle ma anche dei suoi più di 114 milioni di seguaci. 

Ormai abbiamo perso il conto di quante volte la star abbia cambiato taglio di capelli, dalla lunga chioma castano scuro fino al look biondo platino. Questa volta però ha fatto una scelta del tutto nuova optando per un cortissimo “Power Bob” in pieno stile anni Novanta. Lei però non è la prima della famiglia a scegliera il caschetto lungo davanti e più corto dietro, il suo taglio infatti si abbina alla perfezione con quello della sorella Khloé, che li porta nella versione bionda. Inoltre, questo stile è da sempre il segno distintivo di un’altra star, Victoria Beckham, che ha servito d’ispirazione per le Kardashian.

Jennifer Aniston e Adam Sandler a Santa Margherita Ligure

 

Foto: instagram

Il debutto da senzatetto Kendrick Lamar in tv con 50cent | LEGGI

I capelli però non sono stati l’unica cosa a catturare gli occhi attenti dei fan. Dopo aver condiviso una foto in bikini tutti hanno notato il su fisico perfetto, frutto dei duri allenamenti con il nuovo personal trainer. Non solo i suoi seguaci sono rimasti sconvolti con il giro vita ultra slim, anche la sorella Kendall ha commentato il suo aspetto dicendo in modo scherzoso: “Non ho mai visto una persona più magra. Sei davvero troppo magra, penso che tu non stia mangiando!”. 

Amber Rose accusa: era Gwyneth Paltrow l’amante di Jay-Z | SCOPRI

Kim negli ultimi anni ha sfoggiato un corpo più curvy, soprattutto dopo la gravidanza del primo figlio North. La star è anche stata accusata di utilizzare Photoshop nelle foto condivise sui social dopo essere stata fotografata dai paparazzi in spiaggia con la cellulite. La Kardashian però sembra a suo aggio con il proprio fisico, tanto che qualche mese fa ha lanciato un profumo la cui bottiglia è una riproduzione esatta del proprio corpo. 

Foto: Instagram

Indietro1 of 6



Articoli simili in Best