fbpx
Connect
To Top

Nina Moric, selfie appassionato con il figlio Carlos Maria

La foto postato su Instagram commuove il web

Tempo d’estate, tempo di riconciliazioni familiari. Fabrizio Corona, il duro per eccellenza, ha recentemente postato su Instagram una foto con i suoi affetti familiari: la mamma Gabriella, l’amatissimo figlio Carlos Maria e la ex moglie Nina Moric, famosa modella croata con la quale aveva avuto in passato un rapporto non certo sereno dopo che si erano lasciati.

Ora è la stessa Nina Moric che posta una foto sul suo profilo Instagram con colui che considera “l’uomo della sua vita”: il figlio Carlos Maria appunto, avuto da Corona, che Nina, cuore di mamma, definisce: “Il mio orgoglio, l’amore di una madre, vivo solo per te”, frase tanto più commovente se si pensa che nel recente passato aveva avuto difficoltà a incontrarlo, dato che era stato affidato alla mamma di Fabrizio Corona, Gabriella.

Fabrizio Corona ricomincia dalla famiglia per il bene del figlio |LEGGI

 

Foto: Instagram

Jennifer Aniston, ecco perchè non ha avuto figli |LEGGI

Questa foto lascia ben sperare in un rapporto sereno tra madre e figlio e molti dei quasi 500 mila follower della Moric hanno commentato con entusiasmo questa immagine. “Nina siete bellissimi…felice per te”, commenta un ammiratore, mentre un altro utente scrive: “Siete bellissimi insieme forza Nina lui ha bisogno di te”.

Angelina Jolie e Amal Clooney: screzi tra le due prime donne |LEGGI

Non solo persone comuni si appassionano alla storia, questo amore tra madre e figlio accalora anche alcuni Vip. Simona Ventura, che recentemente ha passato brutti momenti proprio per l’aggressione al figlio Niccolò, commenta: “Che meraviglia”, mentre Antonella Mosetti lascia un cuoricino di apprezzamento.



Articoli simili in Personaggi