fbpx
Connect
To Top

Nadia Toffa e la promessa sui social: “A settembre torno a Le Iene”

Indietro1 of 5

La conduttrice annuncia così il suo ritorno al noto programma 

Dopo un altro lungo silenzio e distacco dai social, Nadia Toffa torna a parlare e lo fa con un post su Instagram. La famosa conduttrice Mediaset de Le Iene ha pubblicato una foto che la ritrae con una T-shirt nera, un foulard giallo e il suo immancabile sorriso che da sempre la contraddistingue. “Pronta per uscire” scrive poi. Aggiorna e rasserena così tutti i suoi follower che da sempre l’hanno sostenuta, anche in questo momento difficile. 

Ma la notizia più bella arriva dalla risposta ad uno dei migliaia di commenti ricevuti. La Toffa ha infatti promesso che tornerà alla conduzione de Le Iene su Italia 1 il prossimo settembre. Nell’ultima stagione, la conduttrice aveva lasciato anzitempo il programma, rinunciando alle ultime due puntate, a causa delle cure stressanti contro il cancro. Da quel giorno era seguito un lungo silenzio che aveva suscitato preoccupazione e allarme tra il pubblico. Ora però è pronta a tornare. Una notizia che ha subito creato grande entusiasmo. 

Belen Rodriguez pubblica il video della doccia super sexy su Instagram | LEGGI

 

 

Foto: Instagram

Angelina Jolie e Amal Clooney: screzi tra le due prime donne | SCOPRI

 

Una grande lotta la sua. Scomparsa inaspettatamente, era poi tornata in tv annunciando in diretta le cause della sua assenza. “Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste”, questo il messaggio con cui la conduttrice aprì la puntata del programma di Italia 1. 

Kendrick Lamar: debutto da senzatetto in tv con l’amico e collega 50cent | LEGGI

 

Nonostante la malattia però la Toffa non hai mai perso la speranza, nè tantomeno il sorriso. Anzi, è una grande forza quella che l’ha sempre contraddistinta. “Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri. Chi combatte il cancro è un figo pazzesco”, ha scritto poi in un post in cui ricevette il sostegno di tutti, da artisti come Giorgia e Noemi, passando per Chiara Galliazzo, fino a Matteo Renzi, ad Elena Santarelli. Ora la presentatrice può tornare finalmente alla sua vita e al suo lavoro. Una grande notizia, insomma, per la Toffa, per Le Iene e per tutti.

Foto: Instagram

Indietro1 of 5



Articoli simili in Personaggi