fbpx
Connect
To Top

Kim Kardashian: insulti, offese e critiche contro la sorella

La pesante discussione tra Kim e Kourtney

L’aria tra le sorelle Kardashian non sembra delle migliori. Nell’anteprima della 15° stagione del reality, in onda da più di 10 anni, Kim e Kourtney hanno un pesante battibecco dove non si risparmiano insulti e parolacce. Nemmeno l’intervento della mamma, Kris Jenner, riesce placcare il litigio. La vicenda si conclude con uno sfogo infuriato di Kim e la sorelle più rande che accetta il suo invito di “levarsi dal c****”.

Il motivo della pesante discussione è la difficoltà nel fissare un orario per lo shooting del ritratto di famiglia della cartolina di Natale. Kim, che si stava occupando di far combaciare gli appuntamenti di tutti, scatena la sua rabbia contro la sorella che si mostra poco disponibile e interessata. Tutto inizi quando Kris entra nella stanza chiedendo se la figlia ha bisogni di aiuto per organizzare l’appuntamento, Kim risponde che se la sorella non fosse “così difficile sarebbe tutto più facile”. L’inflessibilità di Kourtney fa scatenare la rabbia della sorella che l’attacca dicendo: “Nessuno ti vuole in questo f****** shooting quindi levati dal c****, lo sto organizzando io e non ti vogliamo in questo f****** shooting”. La mamma cerca di placcare la discussione, senza successo, e si trova d’accordo con Kim che l’atteggiamento di Kourtney sia “fastidioso”.

La doccia sexy di Belen Rodriguez | SCOPRI

 

Foto: Youtube

Il fisico sexy di Kim Kardashian | SCOPRI

La sorella sostiene che debba essere Kim a cambiare l’orario dei suoi appuntamenti, questo suggerimento però porta la discussione ad un’altro livello con pesanti critiche personali nei confronti di Kourtney. Kim inizia ad attaccare l’etica lavorativa e la vita professionale della sorella maggiore sostenendo che “se lei avesse un f****** lavoro del quale fosse appassionata allora magari capirebbe cosa significhi gestire un f****** affare” e conclude dicendo: “Ma non lo sai, quindi non provarci nemmeno a far finta di capire quello che sto dicendo”. Kourtney a sua volta risponde che non è minimante interessata a partecipare e, seguendo l’invito della sorella, esce dalla stanza e se ne va.

Il selfie di Nina Moric con il figlio | LEGGI

Kim però non si ferma e anche quando la sorella non è più presente continua sfogare la propri rabbia dicendo che “lei è la meno interessante da guardare, quindi può anche stare fuori. Lei non fa un c****. Lei non ha la più pallida idea di cosa sia effettivamente avere un c**** di lavoro.” Questo però non è l’unica preview che mette in evidenza la tensione fra le sorelle, in precedenza anche Khloe ha criticato l’atteggiamento di Kourtney. 



Articoli simili in Televisione