fbpx
Connect
To Top

Elenoire Casalegno in vacanza al mare: Lato B e citazione di Leopardi

Il post dell’ex concorrente del GF Vip genera scalpore tra i fan   

Elenoire Casalegno torna a far parlare di sè. La foto postata su Instagram dalla conduttrice televisiva ritrae tutta la sua bellezza, in particolar modo quella del suo lato B, mentre si gode qualche giorno di vacanze relax al mare. Accompagnato da una citazione di Giacomo Leopardi, il post ha subito scatenato pareri discordanti da parte dei suoi follower. 

“Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare. Questa frase sarebbe perfetta per #instagram già…ma la verità è che non mi sono persa in tutta questa vastità, nell’immensità di pensieri segreti, tantomeno nelle pratiche ascetiche. La verità è che ho detto a @simonsh55 di farmi una bella foto, punto. Senza scomodare il malinconico Leopardi, e senza farvi credere che fossi “partita” per un viaggio astrale. Mica deve avere un senso tutto ciò che facciamo?!”. La bella tatuata Eleonoire scrive così in uno dei suoi ultimi post citando la poesia “L’infinto” di Leopardi. 

Jennifer Aniston, ecco perchè non ha avuto figli | LEGGI

 

Foto: Instagram

Angelina Jolie e Amal Clooney: screzi tra le due prime donne | SCOPRI

 

Il suo intento era sicuramente ironico, ma c’è chi non ha preso molto bene questo strana combinazione e attacca la show girl. Tra i commenti si legge: “Non ha senso citare l’Infinito di Leopardi se poi “volgarizzi” mostrano il c….Cafonata pazzesca!!!”. A Questo se ne aggiungono altri con lo stesso tono, ma c’è anche chi la difende e si complimenta con lei per la perfetta forma fisica nonostante i 42 anni. 

A Non Disturbare Paola Perego saluta con Nancy Brilli e Andrea Delogu | LEGGI

 

Classe 1976 e proveniente da Savona, l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip riscuote dunque opinioni contrastanti. A giugno era stata proprio lei a scaldare l’estate. La Casalegno era stata infatti paparazzata in topless mentre prendeva il sole. Anche in quella occasione la foto aveva generato non poco clamore e i follower presero d’assalto il profilo.

 



Articoli simili in Personaggi