fbpx
Connect
To Top

Ghali: risponde ad una sua fan e le regala un biglietto per il concerto

Non è il primo gesto d’altruismo per il noto rapper italiano 

Altruismo e umiltà sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il nuovo fenomeno del panorama trap italiano Ghali. L’artista ha infatti sempre dimostrato una grande vicinanza ai fan e un nuovo gesto verso una di loro lo conferma ancora una volta. Il rapper ha regalato un biglietto per un concerto del suo prossimo tour ad una sua sostenitrice.

“Il biglietto è uno, perché io al tuo concerto nonostante tutto ci vengo, da sola ma ci vengo” è il messaggio postato sui social dalla giovane fan. Questo non è passato in osservato al re della trap che ha voluto premiare la sua grande passione con un regalo speciale. “Ciao! Scegli una persona con cui vorresti venire, scrivimi un tuo indirizzo e ti mando io un biglietto per lei”, è la risposta di Ghali che ha poi postato la conversazione sulle sue Instagram Stories. 

Bar Refaeli: lato B e fisico da urlo nonostante le due gravidanze | LEGGI

 

Foto: Francesco Prandoni

Fabio Rovazzi: “Io non vivo di successo e credo nell’amore” | SCOPRI

Non si tratta inoltre di un caso eccezionale. Proprio qualche giorno fa, sempre su Instagram, Ghali ha risposto pubblicamente ad una lettera inviatagli da una sua fan tramite e-mail ringraziandola così: “Ho letto la tua lettera. Sì la tua, quella che mi hai mandato via e-mail. Ti ringrazio tanto davvero e ti auguro il meglio. Mi fa felice sapere che ti aiuto senza nemmeno saperlo. Sono fortunato, ti voglio bene anche io. Sicuramente ci vedremo prima o poi”. Un’ulteriore dimostrazione di quanto il rapper tenga ai suoi sostenitori. 

Elenoire Casalegno in vacanza al mare: Lato B e citazione di Leopardi | LEGGI

Foto: Mediaset

Il fenomeno milanese si prepara così al suo primo tour che lo vedrà esibirsi nei maggiori palazzetti di tutta Italia. Il Calendario completo prevede 11 concerti già confermati e partirà il 20 ottobre al Pala Alpitour di Torino, passando per Firenze, Genova, Bologna, Milano, Padova, Ancona, Bari e Napoli e si concluderà il 13 novembre al Palalottomatica di Roma. Un’ennesima conquista per il cantante 24enne. 

Foto: Instagram



Articoli simili in Personaggi