fbpx
Connect
To Top

Temptation Island VIP: spuntano i nomi delle prime coppie e tentatori

Chi sono i famosi che parteciperanno allo spin off

Anche se Temptation Island è appena finito i preparativi per la nuova edizione VIP del docu-reality sono già iniziati. La prima coppia ad aver confermato la partecipazione è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri. La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero colpo di scena della trasmissione: si tratta infatti dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini.

Il pubblico, tuttavia, è curioso di sapere anche chi saranno i tentatori della nuova stagione che inizia il prossimo mese. Tra questi gira il nome di Davide Rossi, l’attore e DJ figlio del cantante Vasco Rossi. Per ora la sua partecipazione non è stata ufficialmente confermata, il settimanale “Chi” però sostiene che lui avrebbe già firmato il contratto per partecipare alla trasmissione. A dar forza a questi rumori è il fatto che il 32enne stia cercando di entrare nel mondo dello spettacolo, in particolare quello della televisione.

L’attrice cinese Fan Bingbing scompare senza lasciare tracia | LEGGI

 

Foto: Instagram

Il fisico da urlo di Bar Rafaeli dopo la gravidanza | SCOPRI

L’unica certezza assoluta della nuova edizione è Simona Ventura. La notizia è arrivata alla fine dell’ultima puntata, andata in onda il 1° agosto, con un’anticipazione della conduttrice stessa. Lei sarà alla guida della versione VIP del reality e sui social ha confermato che lo spin off partirà a settembre. La notizia è stata data via Instagram dove ha scritto: “Ci vediamo a Settembre”. Successivamente ha condiviso un video video con la didascalia: “Ci prendiamo una piccola pausa, stiamo lavorando per voi. Buone vacanze!”

La doccia sexy di Belen Rodriguez su Instagram| SCOPRI

L’ultima edizione si è chiusa con numeri da record. Sul target di riferimento, quello compreso tra i 15 e 24 anni, la trasmissione ha ottenuto il 53.57% di share, ossia oltre un giovanissimo su due hanno seguito la trasmissione. Le cinque puntate del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia hanno ottenuto una media di 3.873.000 spettatori e uno share del 22.56%. Vincente la prima serata con 4.016.000 spettatori, il 25.53% di share. I picchi d’ascolto hanno raggiunto i 4.316.000 di spettatori e il 43.77% di share.



Articoli simili in Televisione