fbpx
Connect
To Top

Thema, la band milanese favorita a Deejay on stage 2018

Il talent show sarà presentato da Rudy Zerbi

Thema è una band milanese composta da giovani musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce) Mattia Missaglia(basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce). Lo scorso anno la band si è esibita a Riccione per la finale di Deejay on stage 2017, evento estivo di Radio Deejay presentato da Rudy Zerbi e dedicato alla scoperta dei nuovi talenti della musica italiana.

Dopo essere arrivati in finale lo scorso anno, ad un passo dalla vittoria, la pop band milanese torna sul palco di “Deejay on stage 2018”, l’evento estivo di Radio Deejay dedicato alla scoperta dei nuovi talenti della musica italiana. Il talent show si terrà dal 3 al 24 agosto a Riccione (Piazzale Roma) e sarà presentato da Rudy Zerbi, con la partecipazione di La Pina e Andrea & Michele.

Fabio Rovazzi: “Io non vivo di successo e credo nell’amore” |LEGGI

 

Foto: Francesco Prandoni

Fabrizio Corona, dopo Silvia Provvedi riprende la vita da playboy |LEGGI

I Thema, selezionati tra oltre un migliaio di giovani artisti provenienti da tutta Italia, si esibiranno oggi, sabato 4 agosto, con Incredibile, brano estratto dall’omonimo album attualmente disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, e concorreranno per la finale in cui sarà decretato il vincitore che si aggiudicherà un mese di programmazione radiofonica del proprio brano su Radio Deejay.

Johnny Depp accusa Amber Heard: “Mi diede due pugni al volto”, lei nega |LEGGI

“Incredibile è l’aggettivo che descrive tutto quello che ci sta capitando da un anno a questa parte – racconta Luca Ferrara, batterista della band – Con questo singolo vogliamo condividere le emozioni che stiamo provando dopo aver suonato all’Arena di Verona e, per l’appunto, anche a Riccione a Dj On Stage lo scorso anno, davanti a decine di migliaia di persone. La musica è il tema principale, come se fosse una dedica alla cosa che ci fa sognare di più. Incredibile può anche descrivere tutto ciò che può capitare nella vita: un sogno realizzato, un incontro inaspettato, una casualità che può cambiarci la vita. Con questo pezzo vogliamo spronare le persone a godersi la vita, apprezzare le piccole cose e… a sentire il brivido”.



Articoli simili in Musica