fbpx
Connect
To Top

Jerry Calà: ‘Un’altra estate che va’ fa il pieno di views

Un altro grande successo dopo ‘Ocio’

Un’altra estate che va, porta immediatamente in una delle più belle spiagge della Versilia e allo storico locale La Capannina di Forte dei Marmi, mettendo a confronto due diverse generazioni. “Questa canzone è incredibile, la vorrai sentire ogni giorno e non riuscirai a farla uscire dalla tua testa”, spiega Jerry Calà “E’ una canzone ironica che gioca sulla differenza generazionale”.

Quante volte avete sentito dire da una persona più grande l’esclamazione- ai miei tempi… – “Ai miei tempi c’era l’odore del mare e il sapore di sale, i ragazzi di oggi invece per navigare usano i giga…” continua Jerry “A differenza del passato, la differenza generazionale si pone non tanto sul piano della cultura ma di stile di vita e sociale, che sembra presentarsi in termini sempre nuovi a ogni cambio generazionale”. 

Max Biaggi: l’ex pilota è il nuovo ambasciatore nel mondo di Aprilia |LEGGI

 

Foto: Instagram

Fabio Rovazzi: “Io non vivo di successo e credo nell’amore” |LEGGI

Jerry Calà (“Uncle Jerry” come ama farsi chiamare dai suoi fans), si conferma uno degli artisti più famosi piazzando una sua canzone in vetta alla classifica di I-Tunes. Il singolo ha raggiunto la Top50 di ITunes dei singoli più venduti in Italia e ha superato i 25mila stream su Spotify Italia che rileva i brani più ascoltati nel nostro paese. Il brano inoltre ha totalizzato oltre 1 milione di views per il video sul canale ufficiale di Facebook.

Fabrizio Corona, dopo Silvia Provvedi riprende la vita da playboy |LEGGI

Il brano, firmato da Daniele Lazzarin (Danti), Riccardo Garifo (Roofio) e lo stesso Jerry, e segna una nuova collaborazione dopo il successo del brano “Ocio”(ben oltre 4 milioni di views in una settimana) brano che i Two Fingerz hanno scritto con J-Ax proprio per Jerry. Il videoclip di “Un’altra estate che va” vede la partecipazione de I Pantellas, il duo Youtubers formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo: un’allegra combriccola che trasforma una tranquilla spiaggia italiana in un set cinematografico per raccontare perfettamente per immagini il mood della canzone, un sound a cui è impossibile resistere, che siate giovani o meno giovani. 



Articoli simili in Musica