fbpx
Connect
To Top

Meghan Markle: alle nozze dell’amico di Harry con abito da 300 dollari

37esimo compleanno della duchessa al matrimonio di amici

Occhi puntati su Meghan Markle (ma ovviamente c’era anche il Principe Harry) al matrimonio di Charlie Van Straubenzee e Daisy Jenks che si è tenuto presso la chiesa di St Mary the Virgin a Frensham in Gran Bretagna. Il giorno del 37esimo compleanno di Meghan (è nata a Los Angeles il 4 agosto 1981) la coppia reale ha partecipato alla cerimonia di nozze di uno dei più grandi amici di famiglia di Harry, Charlie Van Straubenzee appunto.

Nella campagna inglese a circa 50 miglia a sud di Londra, dunque, Meghan è stata la più fotografata, e non poteva essere altrimenti, vista la curiosità che puntualmente innesca la duchessa di Sussex, sposa dal 19 maggio 2018, del principe Henry, duca di Sussex, da tutti chiamato più affettuosamente Harry.

Meghan Markle: la furia del padre | LEGGI

Foto: John Rainford/WENN / IPA

Meghan Markle, l’outfit bocciato in Australia | LEGGI

E anche in questa occasione gli esperti di look si sono cimentati nella valutazione dell’outfit scelto dalla Markle per questa nuova occasione pubblica. In questo caso Meghan ha sfoggiato un abito a pieghe da 328 dollari di Club Monaco con parte superiore nera e gonna multicolore verde oliva, rosa e bianca, oltre ad un cappello nero del modista britannico Philip Treacy. Look promosso appieno con un’eleganza sobria ma non banale pur con un budget piuttosto contenuto per una cerimonia.

Meghan, Harry e il consenso di Kate Middleton alle loro nozze | LEGGI

Per Meghan, quindi, primo compleanno “istituzionale” nel Regno Unito a fianco del marito. I tempi in cui stava nei set televisivi come attrice sembrano davvero lontani.  E parlando di nozze, al matrimonio erano presenti anche la principessa Eugenia e il suo fidanzato, Jack Brooksbank, che convoleranno a nozze tra poco tempo. Il matrimonio è fissato infatti presso la Cappella di San Giorgio per il prossimo 12 ottobre.

https://www.instagram.com/p/BmFxatBBw9_/?utm_source=ig_web_copy_link



Articoli simili in Gossip