fbpx
Connect
To Top

Federica Pellegrini, sexy in vasca… da bagno

L’ex primatista compie 30 anni

Federica Pellegrini, una delle nostre atlete più vincenti e più famose al mondo compie oggi 5 agosto 30 anni e per celebrare il suo compleanno posta a favore di fans una foto in cui esprime tutta la sua bellezza in vasca, ma questa volta la nuotatrice non si trova in piscina, ma nella sua vasca da bagno.

Con tanto di cappellino e trombetta l’olimpionica Fede è ricoperta di palloncini colorati molto all’americana e lascia spuntare in modo sensuale il suo piede tatuato. “Sono 30 suonati”, scrive, come se fossero tanti e in ogni caso sono portati magnificamente.

Emma Marrone: foto vintage con gaffe (della Pellegrini) |LEGGI

Foto: Instagram

Fabrizio Corona: dopo Silvia Provvedi spunta Eleonora Pedron |LEGGI

Solo qualche giorno fa la bella Federica è stata protagonista di una simpatica gaffe con l’amica Emma Marrone, commentando una foto che la cantante aveva postato su Instagram ha scritto: “Ma quanto stai diventando f**a? Anche più di prima”, peccato che la foto fosse del 2013, un piccolo errore che è stato subito accolto con una risata.

Bar Refaeli: lato B e fisico da urlo nonostante le due gravidanze |LEGGI

In una simpatica gag per Saturday Night Live, Federica Pellegrini cercava lavoro dopo l’addio alle gare e presto infatti la ritroveremo come giudice di Italia’s got Talent che inizierà nei primi mesi del 2019 a dimostrazione che dopo una vita nello sport ha trovato la sua collocazione nel mondo dello spettacolo.



Articoli simili in Best